home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  L'ULTIMO VIAGGIO. - Discussione n 16679 - PermaLink
   L'ULTIMO VIAGGIO.

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
leo3000

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 752
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 18:51   
Grazie Omero per queste tue tenere precisazioni.
La perdita di un compagno di vita, č un evento a cui abbiamo sempre pensato, ma quando arriva davvero quel giorno...
e' dura, č veramente dura, almeno per chi ha amato sinceramente il proprio peloso.
Dove mettere il corpicino ? io credo che questo sia... e non sia
importante, ogniuno secondo la propria sensibilitā decide.
L'importante e' prendere coscienza della fortuna che abbiamo avuto a vivere un pezzo della nostra vita con loro.
La morte ci ha strappato il loro corpo,
ma non e' riuscita, e non riuscirā mai, ad intaccare l'amore che si e' ancorato nei nostri cuori.





0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 20-12-2007 alle ore 19:09   
Sono pienamente daccordo con leo3000... č nel cuore di chi li ha amati che i nostri pelosi riposano e restano per sempre


0 
 Profilo
elessar

Registrato dal: 21-12-2007
| Messaggi : 103
  Post Inserito 21-12-2007 alle ore 10:05   
grazie della poesia...ho perso una gatta amatissima il 18/03/2006...č stato terribile.
c'eravamo io e il mio papā ( che ho perso pochi mesi dopo) a tenerle la zampa mentre il dottore le faceva la puntura...


Miao adorava le scatole e stare vicino al muretto sotto sole...e cosė adesso sta in una scatola vicno ad un muretto sotto il sole nel gairdino della nonna del mio futuro marito.

l'idea di portarla al gattile della mia cittā dove "aspettavano di averne un po' per portarli a Torino a smaltire" non mi andava proprio gių.

sono sicura che adesso Miao e il mio papā giocano insieme....
mi mancano tanto.

GRAZIE ancora per la poesia!

LO





0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 21-12-2007 alle ore 13:45   
per elessar... ti abbraccio forte


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.442 Secondi