home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  peso da cucciolo - Discussione n 16587 - PermaLink
   peso da cucciolo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
micioblu83

Registrato dal: 13-12-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 22:23   
salve sono nuova!vorrei sapere alcune cosette su questo simpatico cagnolino.
Ho un yorkshire di 3mesi e pesa 1kg e 200g vorrei sapere se è normale,perchè è piccolo e grassottello.
poi vorrei sapere a quanti mesi raggiunge il peso da adulto e a quanti prende il colore definitivo: il mio ha la testa quasi tutta argentata il resto e nero corvino.Ringrazio anticipatamente spero che mi rispondiate presto!


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 10:10   
Ciao e benvenuta!

Guarda ti posso dire che il mio Yorkie attuale (quello che vedi nel piccolo Avatar) pesava a 3 mesi lo stesso del tuo! Il peso da adulto (secondo lo standard) è di 3 kg. e mezzo… ma ti posso dire che ci sono campioni che pesano molto di più!
Il mio per esempio, è 5 kg. ma è perfettamente in tipo, sia come colori che come costruzione corporea.
Il colore definitivo è entro 1 anno e mezzo.

aspettiamo una foto del cucciolino!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Remì il 14-12-2007 10:11 ]


0 
 Profilo
Miry

Registrato dal: 21-05-2007
| Messaggi : 601
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 10:15   
BENVENUTA!
Dalla mia "misera" ( ) esperienza posso dire che non sempre il peso ha un andamento costante: la mia Tina è due mesi che è ferma allo stesso peso.
Magari nei prox mesi mi fa un balzo tutta insieme
Aspettiamo le foto!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi