home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Il Barbone CHIUSO topic datato - Discussione n 15967 - PermaLink
   Il Barbone CHIUSO topic datato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
ivana

Registrato dal: 07-11-2008
| Messaggi : 11
  Post Inserito 11-11-2008 alle ore 18:29   
Sono nuovo mi chiamo Noè e per ora vi invio qualche foto!Leccatine


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ivana il 11-11-2008 18:31 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-11-2008 alle ore 18:43   
ma quanto è bello questo tatino?


0 
 Profilo
ivana

Registrato dal: 07-11-2008
| Messaggi : 11
  Post Inserito 11-11-2008 alle ore 18:59   
sono contenta vi piaccia è naturalmente anche molto intelligente con un pò di pazienza e tanto amore sono riuscita ad educarlo bene!Sabato scorso abbiamo iniziato il corso di agility è velocissimo l'istruttore non credeva ai suoi occhi! a prestissimo buon divertimento a tutti!!!!!!


0 
 Profilo
jimba

Registrato dal: 17-02-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 14:32   
ciao sono nuova nel forum,ho visto il tuo messaggio che mi é interessato particolarmente perché mia mamma ha un barboncino oy di 10 mesi che ha lo stesso probema che ha avuto sharon,sulla lacrimazione acida.anche mia madre ne' ha provato di tutto,mi pui dare xfavore il nominativo della pomata? grazie!!!
Quote:

08-01-2008 alle ore 09:52, sharon wrote:
Volevo dare un consiglio per il contorno occhi del barbone,...solitamente il contorno occhi del barbone di colore chiaro (bianco, albicocca) si ossida e diventa tutto rosso...non dovrebbe succedere al cucciolo, ma al barbone adulto e dopo tanti anni...alla mia Sharon iniziò il problema intorno ai 7/8 anni.
Si tratta di un'eccessiva lacrimazione acida, e se si cura il rosso attorno agli occhi diventa persistente.
Io all'epoca quando iniziò il problema a Sharon non sapevo come fare e così dopo mille tentativi, consigliati dal veterinario (acqua borica, gel, camomilla ecc ecc.), senza risultati, ho portato la piccola Sharon da un mio amico oculista (per umani) il quale le ha controllato l'occhio con la lente e mi ha prescritto immediatamente una pomata, da mettere a cicli per 6/7 giorni quando si presentava il problema ....ebbene il problema è stato risolto.




0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 15:46   
Benvenuta IVANA e Benvenuto NOE' !




0 
 Profilo
Pacla

Registrato dal: 01-06-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 01-06-2018 alle ore 10:01   
Buongiorno a tutti/e.
Mi sono appena iscritta, perché ho urgenza di avere una risposta certa.
A giorni dovrei portare a casa il mio primo cucciolo. E' una femminuccia barboncina toy color CIOCCOLATO.

Problema: la sua mamma, anch'essa color cioccolato, e altri barboncini adulti color cioccolato che ho visto, hanno il colore del manto FORTEMENTE SBIADITO.

Accade sempre?
Che tipo di domande devo porre all'allevatore per assicurarmi che il pelo color CIOCCOLATO non sbiadirà nel tempo?

Grazzzzzzie 1000000!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 04-06-2018 07:57 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 0.672 Secondi