home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  l'amore piu grande - Discussione n 15540 - PermaLink
   l'amore piu grande

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
vale_micetto_mio

Registrato dal: 22-11-2007
| Messaggi : 11
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 17:14   
Ciao mi fa male dover scavare ancora una volta nel mio cuore è una cosa fresca ma ci provo

quando sono andata a convivere il mio fidanzato non essendo mai a casa mi ha consigliato di prendere un micino per tenermi compagnia
andai in un canile e vidi questo esserino che mi guardava e non voleva che lo lasciassi li(si aggrappo' con le unghie hehe)
lo portai a casa con me e mi tenne tantissima compagnia per poco tempo ,due mesi ma in questo periodo era sempre con me
quando andavo in bagno lui veniva e si accucciava sulla cesta della biancheria o mi scorrazzava nella vasca e mi sporcava tutto birbone
quando andavo a domire ed ero a sola si coricava sul mio collo come per abbracciarmi e faceva le fusa quando piangevo mi levvaca le lacrime e quando cucinavo si metteva li e mi guardava miagolando era un birichino tremendo
poi tutto di un colpo si calmo'
inizialmente pensavo ,che bello è piu tranquillo ma lo portai a vedere lo stesso mi dissero che stava bene questo venerdi scorso
poi inizio a gonfiargliil pancino e non mangiava piu molto anche il latte non lo finivapiu iniziai a temere il peggio e tutto nel giro di tre giorni il pancino era diventato enorme
ieri l'ho preso nel letto con me prima di portarlo dal veterinario
ho pianto tantissimo e ho pregato molto lui mi faceva le fusa come sempre per consolarmi
siamo arrivati dal dottore l'ha sedato il risultato è stato che era fip il pancino era piano di liquido non c'era niente d fare non volevo che soffrisse e ho dovuto prendere la decisione piu difficile l'ho stretto ame con quegli occhietti santi aperti gli ho detto"mamma è papà ti adorano perdonami animamia"

a casa non riesco a stare giuro è tutto vuoto e triste ragazzi sto male era tutto per me

Image Hosted by ImageShack.us


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vale_micetto_mio il 22-11-2007 17:17 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vale_micetto_mio il 22-11-2007 17:18 ][IMG]null[/IMG]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vale_micetto_mio il 22-11-2007 17:20 ]


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 17:45   
E' dura accettare il senso di impotenza che ti assale in certe circostanze.
Hai dentro mille se e ma, ma sono stati tutti questi ma che te lo hanno fatto amare e ti hanno dato il coraggio di star con lui.
Un abbraccio grandissimo


0 
 Profilo
vale_micetto_mio

Registrato dal: 22-11-2007
| Messaggi : 11
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 17:56   
grazie ! adesso ho parlato con il veterinario mi ha confermato che era FIP
mi ha sentito cosi a pezzi mi ha consigliato di buttare via le sue cose e lavare tutto due o tre volte (pavimenti, mobili,,,,) e poi tra un mesetto prenderneun altro io ho paura che si ammali anche lui ma mi manca deavi


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 22:05   
Cerca di riaprire il tuo cuore all'amore...nn avere paura di tornare ad amare...


0 
 Profilo
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 22:39   
mi dispiace tantissimo... ora soffrirai per un pò di tempo purtroppo però anch'io ti consiglio di prenderne un altro... non per sostituire il tuo piccolo, ma per aiutare un altro piccolo cucciolo, che vedrai che ti farà ritornare piano piano il sorriso


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 23:50   
Ciao. So cosa provi, il silenzio, le abitudini, tutto cambiato. Anche se è stato poco tempo con te, non cambia molto: loro sanno entrare nei nostri spazi vuoti e li riempiono d'amore.
Ci vuole tanto tempo per farsene una ragione, il dolore rimane lo stesso, ma poi piano piano ci si abituerà, almeno spero.
Fai quello che ti ha detto il veterinario e poi segui il consiglio di Cinzia82: hai tanto amore da dare!
Un abbraccio


0 
 Profilo
vale_micetto_mio

Registrato dal: 22-11-2007
| Messaggi : 11
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 11:00   
grazie ragazzi grazie di cuore le vostre parole sono preziose, non tutti capiscono,,,
stanotte l'ho sognato è stato terribile la casa era senza mobili e lui era seduto sulla finestra...che mi guardava oddio che male
si lo prendero ma sapete, lo spettro dlla FIP rimane per tanto in casa
con mia madre ieri sera ho iniziato a disinfettare tutto
e domani con un amica puliro' ogni piccolo angolo
ma mi sembra di volerlo cancellare
il cucciolo che arriverà saràà DEavi ma con un altro aspetto,,,ma che paura che ho ragazzi che paura
paura che si ammali anche lui voglio aspettare il piu possibile cosi l virus se ne sarà andato



deavi invece sarà sempre con me


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 14:16   
Certo, fai bene ad aspettare tutto il tempo utile, perchè non puoi certo rischiare. Quello che cancelli non è il tuo Deavi, ma i rimasugli di quello schifoso virus che se l'è portato via.
Ti abbraccio
Paola


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 20:19   
Fai bene ad aspettare....se hai paura del virus...però fai bene anche a lasciare il tuo cuore sempre aperto...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 18:30   
che dispiacere aspetta un po' e poi arrivera' un suo fratellino e sara' lui a mandartelo


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.150 Secondi