home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per ricordare Juve e Sissi - Discussione n 15494 - PermaLink
   Per ricordare Juve e Sissi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 22:13   
Un giorno di due anni fà mio nonno mi regalò un gattino (l'aveva trovato per strada)........bianco e nero...lo chiamai Juve!!!!!!
Era bellissmo giocherellone e molto affettuoso!!!!!
Dopo una settimana a far compagnia a Juve...arrivò Sissi...una splendida gattina!!!!
Fecero subito amicizia.....ed io mi attaccavo sempre più a loro...quando avevo l'occassione scendevo e giocavo con loro (stavano in giardino)...ma....un brutto giorno nn trovai più Sissi....la cercai per giorni ma niente, ritrovai solo il collarino che aveva al collo (che tuttora conservo gelosamente)....se la sono portata via
Dopo una settimana ci rinunciai...anche perchè io ero piccola e non potevo fare altro.
Mi rimase solo Juve che però dopo una settima e due giorni dalla scomparsa di Sissi....anche lui scomparve!!!!
Ero disperata...mi mancavano tanto.....ma la cosa più brutta doveva ancora avvenire?!
Dopo tre giorni dalla scomparsa di Juve...i miei vicini di casa mi chiamano e mi dicono...Irene c'è Juve però nn si muove
Scesa in giardino all'interno di un cespuglio c'era lui il mio piccolino morto AVVELENATO....era completamente rigido povero cucciolo mio!!!!!!
Questi Ba*****i me l'hanno ucciso....tanto per divertisi (nn era il primo che uccidevano)......nn vi dico la mia disperazione e il mio dolore
Due perdite nel giro di una settimana....Juve morto e Sissi chissà????
Spero solo che chi l'ha rubata perlomeno la tratta bene!!!!!
Vi voglio bene miei piccoli amori...resterete sempre nel mio cuore!!!!

Juve appena arrivato


Sissi





0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 23:25   
Quanto sono belli portali sempre nel tuo cuore

Purtroppo il mondo è pieno di cattiveria

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GIULY10 il 21-11-2007 23:27 ]


0 
FraMacchiaMichi

Registrato dal: 19-10-2007
| Messaggi : 109
  Post Inserito 21-11-2007 alle ore 23:42   
Bellissimi!!!!
E poi Sissi è uguale alla mia Michi... voglio sperare che stia bene.
Per Juve non ho parole, poi vederlo in foto e pensare che non c'è più fa tanto male... quegli occhioni... chi fa cose del genere è un essere così lontano da Dio che non so come definirlo.
Piccola Irene, per fortuna gente come te che ama gli animali controbilancia le brutture del mondo.
Un abbraccio.


0 
 Profilo
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 10:34   
ma che belli!!!!! Juve mi ricorda un gattino che avevo trovato tanti anni fa... ma poi non ce l'ha fatta purtroppo...era parecchio malato :(
poveri piccoli...
spero tanto che tu possa ritrovare Sissi. un abbraccio


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 11:50   
due meravigliosi mici ,grazie per averci raccontato cosi' questa storia dolcissima e triste


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.605 Secondi