home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Randagia dolcissima cerca adozione - Discussione n 15388 - PermaLink
   Randagia dolcissima cerca adozione

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 20:05   
sharon, non sono una veterinaria, però secondo me vi dovete accertare se i cuccioli sono morti. in tal caso dovete dare alla mamma il galastop per evitare che le venga una mastite per ingorgo di latte che non potrà dare ai cuccioli.
informarti da un veterinario se puoi. intanto mi dici dove si trova e dove si può adottare?
tu non puoi cercarle uno stallo temporaneo finchè non la diamo in adozione?


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 20:19   
Ciao Giusy, domani passo dal veterinario di sharon e gli chiedo cosa si può fare...i cuccioli non ho idea dove sono ...nemmeno il benzinaio è riuscito a trovarli ...se è qualcosa a pillole per le mammelle...se il veterinario mi dice cosa..posso metterlo nel mangiare quando lo porto.
Si trova qui a Siracusa...non oso farla portare in canile..è una cagnolina allegra e dolcissima..si mette sempre pancia in aria anche se le dici piccolina .
Non ho idea di dove posso metterla..non conosco nessuno qui..a parte il veterinario


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 20:21   
dai, vediamo come possiamo aiutarla! vuoi solo in sicilia le adozioni?


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 20:41   
Non so...a me interessa che la piccola possa vivere serena con persone che possono amarla....è davvero dolcissima..mi spiace che io non posso prenderla...lo farei immediatamente...purtroppo non posso


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 15:09   
sharon? novità della piccola mamma?


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 18:35   
Ciao Giusy, oggi sono andata..l'ho trovata dal benzinaio..il quale mi diceva che dei cuccioli niente, impossibile sapere se sono ancora vivi..io ho fatto un giro lì ma niente...lei stava dal benzinaio e aveva mangiato..non le manca il mangiare per fortuna e l'aiutante del benzinaio mi diceva che lui gli mette pure il frontline..e sta lì da loro tutto il giorno e se piove ha dove ripararsi..insomma è intelligentissima!
Lui è affezionato alla piccola...e era un poco preoccupato quando gli ho detto dell'adozione...perchè dice che lei non può stare nè in casa, nè al canile..morirebbe...ha bisogno della sua libertà..io gli ho detto che nemmeno io ho intenzione di chiuderla in canile o in casa..però almeno vorrei trovare chi ha una casa con giardino...e lui insisteva che sta bene lì.
Ma la notte è sola...su questo non ci sono dubbi .
Poi sono andata dal veterinario il quale mi ha prescritto delle pillole da dare 10 giorni..ma questo per il latte..ma se non sono certa non le do le piccole..i cuccioli non so se esistono.
Per sterilizzarla sai se è possibile farlo con il veterinario dell'asl? Oppure si rischia che finisce in canile .
Baci


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 18:54   
ti sto per scrivere un MP


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 19:07   
letto, ti ho risposto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.878 Secondi