home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Léon e NIkita per sempre (Remake) - Discussione n 15019 - PermaLink
   Léon e NIkita per sempre (Remake)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 14-11-2007 alle ore 15:47   
Grazie sorelle flower e settetopi.... sono contenta che il nostro omaggio vi sia piaciuto... e che siate state con noi un pochino anche qui....


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 13:45   
...mi hanno detto che ieri c'è stata festa grande a Satè...hanno festeggiato il quinto mese dal ritorno di uno dei Figli di Satè...
...mi hanno detto che ieri c'era un sole splendido a Satè...
...mi hanno detto che tutti gli abitanti di Satè hanno ringraziato chi si è preso cura per anni del figlio di Satè...

...hanno ringraziato te, Cecilio, lo sai, vero???

...un dolce ricordo...ed una dolce carezza...


0 
 Profilo
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 14:03   
un abbraccio


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 11-12-2007 alle ore 16:47   
[QUOTE]
11-12-2007 alle ore 13:45, Atropina wrote:
...mi hanno detto che ieri c'è stata festa grande a Satè...hanno festeggiato il quinto mese dal ritorno di uno dei Figli di Satè...
...mi hanno detto che ieri c'era un sole splendido a Satè...
...mi hanno detto che tutti gli abitanti di Satè hanno ringraziato chi si è preso cura per anni del figlio di Satè...

...hanno ringraziato te, Cecilio, lo sai, vero???

...un dolce ricordo...ed una dolce carezza...
[/QUOTE]

E domani ci sarà ancora festa...
una grande festa...

Grazie a te Atropina... per questo dolcissimo ricordo che sarà sempre con noi....

Pensa che proprio due minuti fa mi sono ricordata che quando parlavo al telefono leon capiva quando la telefonata finiva.... sentiva quel ciao ciao e mi veniva incontro felice... perché sapeva che dopo quel ciao sarei stata tutta per lui.... che coincidenza.... l'ho visto che mi guardava mentre pensavo a questo.... Ciao amore mio....


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 18:08   
E dopo la festa per Léon, spero che lì a Satè stiano festeggiando anche i 5 mesi del ritorno a casa della mia Nikita...

Ciao, Nikitona...mi manchi tanto...Veglia sulla tua amica Flo, mi raccomando...e se poi ti cadesse anche la punta dell'ala su Olghina, mi faresti una cortesia...


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 18:27   
Eh sì... certo che oggi c'è grande festa.... ciao nikitina..... abbraccia il mio leon per me....

Ti abbraccio forte fé.....


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 12-05-2008 alle ore 18:02   
...10 mesi il 10...

...ciao Léon...hai visto? quello che tu hai dato alla tua mammina, lei lo ha reso alla tua degna stirpe canina, salvando la dolce Soleil...

...ciò che tu le hai lasciato nel cuore è sbocciato nel più bello dei fiori....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Atropina il 13-05-2008 08:40 ]


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 12-05-2008 alle ore 23:25   
Léon, Nikita, non vi conoscevo: ora sono un po' piu ricca , ma è piu ricco il mondo: c'è il Sole che splende e c'è un tenero vagabondo pieno d'amore




0 
 Profilo
Daphne81

Registrato dal: 10-02-2008
| Messaggi : 937
  Post Inserito 13-05-2008 alle ore 01:02   
Sono senza parole... Le lacrime scendono giù impietose, ed io non riesco a trattenerle...
La grande consolazione è sapere che Leòn e Nikita hanno avuto il vostro amore....


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 13-05-2008 alle ore 08:58   
10 mesi fa, a quest'ora, mia dolce Nikitona, c'erano tante persone intorno a te, in clinica, che cercavano di fare di tutto per tenerti ancora un po' in questo Grigio Mondo...
...ma il richiamo di Saté è stato troppo forte per poterlo ignorare...

...dolce cagnola dagli occhi tristi...grazie, di venirmi a trovare ancora nei sogni ogni tanto...grazie, di farti vedere negli occhi di molti dei pelosi che incontro per strada...
ti abbiamo trovata in canile, maltrattata da chissà quali mani che non sapevano quale tesoro avessero tra di loro...
...ora a casa c'è un nuovo amichetto preso al canile...e le sue paure, i suoi atteggiamenti, i suoi occhi, sembrano tanto i tuoi...

...ti abbraccio, Nikitona...e mi piace ricordarti nel tuo posto preferito, tutta compressa e appallottolata per stare lì, fuori dalla porta della cucina...




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.179 Secondi