home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Kika,un cane nel sole - Discussione n 14965 - PermaLink
   Kika,un cane nel sole

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 18:31   
Che bella storia e quanto Amore! Anche noi, nel "gruppo" abbiamo un P.T., che sarebbe del cugino di mio marito, che abita al piano inferiore, ma, in finale, è sempre con noi e con le nostre "abbaianti infinite".
Sai, colgo una serenità nelle tue parole che riesce ad arrivare bene fino a me.
Anche io ho i miei angioletti pelosi qui accanto.
Un abbraccio.
Paola


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 19:11   
Tranquilla Kika, concordo pienamente con quanto dici; volevo rispondere anch'io a Sissi ma sono rimasta a secco in ufficio con la batteria del portatile quindi ho dovuto aspettare di rientrare a casa.
E' bello poter avere scambi civili di opinioni ormai troppo rari nella società attuale!
Un forte abbraccio a tutte e due...


0 
 Profilo
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 13-12-2007 alle ore 09:25   
Paolina68, ti ringrazio...effettivamente i momenti di serenità che riesco a vivere credo siano l'ennesima conferma che Kika non mi abbia mai lasciato; nonostante ciò non ti nascondo che in alcuni istanti la sua assenza fisica è dolorosa...ma è normale, lo so, tra un po' resteranno solo i dolci ricordi pelosi...

FinaLea mi fa sempre molto piacere leggerti, davvero, è come se venissi con te e Lea a fare uno dei giretti quotidiani,grazie :


0 
 Profilo
ssitar6

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 26
  Post Inserito 14-12-2007 alle ore 20:42   
Quanto amore ho trovato in questo forum!Ti riempie l' anima!Ogni mia lacrima riempie un pozzo d'amore verso questi piccoli compagni di vita.Ti sono vicina con tutto il cuore e ti abbraccio insieme al mio "topo" Max e ad i miei cagnoni Boss e King


0 
 Profilo
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 17-12-2007 alle ore 09:36   
ssitar6 grazie, sento tutto il vostro affetto intorno, anche quello dei vostri pelosi...hai ragione,c'è tanto amore e tanta comprensione in questo forum e siete davvero di gran conforto...


0 
 Profilo
nonno

Registrato dal: 20-12-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 20-12-2007 alle ore 09:50   
Buongiorno a tutti,sono il "nonno" di kika 96nonche' di Gioele a marzo prossimo, e desidero complimentarmi "pubblicamente" con mia figlia per il commovente "poema" e felicemente sorpreso di questa dote x me sconosciuta di mia figlia. Non nego senza vergogna di essermi commosso e di aver pianto, ma si sa che quando si e' anziani e' difficile trattenere le emozioni, non mi accadeva da quattro anni e precisamente dal 19/12/04 quando ho dovuto sopprimere il "mio" memeo,gattino nero e "selvatico" che io avevo soprannominato "il santo" perche' doveva sopportare "bibi" detto "rompi" il rosso di mia moglie. Ancora oggi bibi e' triste perche' non ha piu' il suo fratello maggiore compagno di giochi al quale si permetteva di fargli di tutto,tutte le sere miagola chiamandolo x giocare e si capisce che si annoia e non si e' ancora arreso!
Tornando a kika 96,mia figlia non mi permetteva di viziarla come "deve" fare un nonno perche' mi ha concesso una sola volta di tenermela in montagna con me e poi,appunto,sosteneva che la viziavo e quindi non mi e' stato piu' concesso. Facevamo delle bellissime e lunghissime passeggiate nei boschi,mangiava di tutto,anche la mia insalata,e non ho mai avuto bisogno di "blindarla" con il guinzaglio,al contrario del mio,ma questa e' un'altra storia.Complimenti x il sito e un grazie x lo spazio.


0 
 Profilo
nonno

Registrato dal: 20-12-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 20-12-2007 alle ore 09:52   
Buongiorno a tutti,sono il "nonno" di kika 96nonche' di Gioele a marzo prossimo, e desidero complimentarmi "pubblicamente" con mia figlia per il commovente "poema" e felicemente sorpreso di questa dote x me sconosciuta di mia figlia. Non nego senza vergogna di essermi commosso e di aver pianto, ma si sa che quando si e' anziani e' difficile trattenere le emozioni, non mi accadeva da quattro anni e precisamente dal 19/12/04 quando ho dovuto sopprimere il "mio" memeo,gattino nero e "selvatico" che io avevo soprannominato "il santo" perche' doveva sopportare "bibi" detto "rompi" il rosso di mia moglie. Ancora oggi bibi e' triste perche' non ha piu' il suo fratello maggiore compagno di giochi al quale si permetteva di fargli di tutto,tutte le sere miagola chiamandolo x giocare e si capisce che si annoia e non si e' ancora arreso!
Tornando a kika 96,mia figlia non mi permetteva di viziarla come "deve" fare un nonno perche' mi ha concesso una sola volta di tenermela in montagna con me e poi,appunto,sosteneva che la viziavo e quindi non mi e' stato piu' concesso. Facevamo delle bellissime e lunghissime passeggiate nei boschi,mangiava di tutto,anche la mia insalata,e non ho mai avuto bisogno di "blindarla" con il guinzaglio,al contrario del mio,ma questa e' un'altra storia.Complimenti x il sito e un grazie x lo spazio.


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 20-12-2007 alle ore 10:05   
che bello!!!

ancora di più ora sappiamo che bella famiglia siete!!!

e quanto Kika fosse importante per tutti!




0 
 Profilo
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 20-12-2007 alle ore 10:28   
grazie sharky, mia nonna paterna prima e mio papà e mia mamma poi mi hanno insegnato ad amare e rispettare gli animali cosa che intendo trasferire a mio figlio ...già fantasticavo di passeggiate al parco con Gioele e Kika ma è andata diversamente, pazienza...

nonno, stavolta ti sei "inchiodato",hai scritto che ti complimenti con me...è scritto, non puoi tornare indietro !!!




0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 20-12-2007 alle ore 12:01   
Non dirlo a me...ti capisco benissimo...

Ho passato tutta la gravidanza fantasticando sulle nostre passeggiate a tre...
Ho comprato la macchina nuova più grande in modo che entrassero bimbo cane e passeggino...
ho scelto il passeggino meno ingombrante per farci stare nella bauliera anche il cane e con le ruote massiccie in previsione delle nostre passeggiate nel parco..
avevo attrezzato casa perchè convivessero perfettamente senza intralci (65mq)...
Già da mesi avevo messo un cancelletto fra il salotto e le camere perchè Giorgio si abituasse...
Avevo già montato la cameretta del bimbo per farlo abituare al cambiamento...
l'avevo abituato a stare più tempo con mia madre..
l'avevo abituato a fare meno passeggiate..

Pregustavo già, al momento del rientro al lavoro, di portalo con me (come ho sempre fatto) per ritagliarci dei momenti solo per noi...

Ora ho tutto questo...e lui non c'è ...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.169 Secondi