home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  GATTO DEPERITO VELOCEMENTE. LEO CI HA LASCIATI - Discussione n 14916 - PermaLink
   GATTO DEPERITO VELOCEMENTE. LEO CI HA LASCIATI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 10
orangina

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 427
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 14:27   
Mi dispiace tanto. Quando se ne vanno lasciano un vuoto terribile, però adesso almeno non soffre più.
Resta la rabbia di non sapere perché se ne sia andato così.



0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 15:43   
Già. Quello che strazia e non sapere bene cosa sia successo. Tocca farsi bastare l'idea che di solito sono i tumori a ridurti così, ma rimane sempre il dubbio e con lui l'incertezza che chissà se forse avessi abitato da un'altra parte, se avessi avuto un veterinario più scrupoloso...Ormai non conta più, ma i pensieri si susseguono vorticosamente e vorrei dare pace a queste continue domande. Mi raccomando a chiunque legga questa mia storia: fidatevi del vostro istinto, solo voi conoscete davvero il vostro pelosino, andate sempre fino a fondo finchè ce n'è il tempo e il modo e solo allora, eventualmente, tirate il fiato. Loro comunicano con noi in modi diversi, che conosciamo bene, non attraverso le scartoffie, che sono indiscutibilmente utili e fondamentali, ma vanno sapute interpretare e non possono essere scisse da quanto noi, che viviamo con loro, cogliamo in certe piccole modificazioni, alle volte minime.
Io Leo lo avevo portato a controllare già a febbraio, perchè mi sembrava che non fosse al suo solito. Invece le analisi dissero che stava bene e mi rimandarono a casa, classificando il mio un eccesso di scrupolo.Dopo qualche giorno aveva ripreso i suoi ritmi regolari e tutto è stato velocemente accantonato. Però è sicuramente lì che tutto è cominciato. Certo, questo è il senno del poi, ma spero di aver imparato qualcosa.
Ancora grazie per il vostro sostegno.
Paola


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 16:14   
Non sentirti in colpa, perchè i tumori sono mali difficili da combattere. La tua storia mi ha colpito perchè anche la mia micina preferita ha questo male e so cosa significa combatterla.
Leggere degli ultimi momenti di vita di Leo è stato straziante, povero piccolo ha smesso di soffrire.


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 16:26   
Mi dispiace infinitamente non esserci stata questa mattina, ma anche io, come tutti qui, vi ho pensato, e ora leggere le tue parole è terribile... ma ora Leo è sull'arcobaleno, bello e forte come lo hai sempre conosciuto, e non passerà giorno senza che tu penserai a lui, e senza che lui ti guarderà e ti aspetterà

ti abbraccio davvero, e un pensiero per il piccolo Leo col musetto spruzzato di farina


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 16:40   
Ecco ! avevo timore ad aprire per non dover leggere ciò che ho letto...ora posso scriverti per darti tutto il mio conforto. Non ho voluto scriverti prima per non volerti angustiare e dirti che anch'io ci sono passata e che di consigli purtroppo .... adesso lo faccio per non sentirmi vigliacca; lo stesso è successo alla mia Camilla 4 anni fa , tutto uguale ,lo stesso identico iter,non ha più mangiato ,è stata esaminata in tutto e per tutto e un coma epatico l'ha fatta addormentare per sempre.Non si è capito il perchè me lo chiedo ancora adesso e ancora adesso la piango ,mi consola solo che ora lei è serena così come lo è il tuo adorato Leo,ti sono veramente vicina.....ciao Leo piccolo dolce creatura ...ciao Paolina sii forte ,Leo sarà sempre vicino a te.


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 16:46   
Dio santo Paola, non me l'aspettavo...
Ho acceso il pc per venire a vedere come andava e mi si è stretto il cuore... mi dispiace tanto...
Purtroppo Bracchetto è partita venerdì e torna domani, pensavo si sarebbe collegato Max68. Mi spiace tanto, si crea un vuoto accompagnato da un magone che conosco putroppo bene, il tempo però lascerà solo i ricordi più dolci con te, un abbraccio forte Giada


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 16:54   
paolina cara ... mi dispiace tanto averti lasciato da sola .... sttamani mi ero collegata, poi ho fatto le cose di tutti i giorni .... ora sono corsa a leggere il forum .... e leo se ne è andato così in fretta ....
ti abbraccio forte, non ho altre parole .....


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 16:57   
Care Amiche, grazie. Torno apposta per stare un po' con voi, quindi, ripeto, non vi preoccupate: non mi sono sentita sola un attimo e tutto grazie a voi.
Un abbraccio forte


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 16:58   



0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 10-11-2007 alle ore 17:42   
Mi ha colpito davvero tanto Leo ed il tuo amore per lui, cerca di essere forte e passa di qui quando vuoi, mi spiace che sia successo proprio di mattina quando il forum è più vuoto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.084 Secondi