home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Vi va di leggere un bel libro? - Discussione n 1486 - PermaLink
   Vi va di leggere un bel libro?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 10
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 14:32   
mi suggerite un libro con le figure non perchè non voglio leggere ma cercavo qualcosa dove ci siano anche immagini di anatomia e cose cosi


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 17:02   
[QUOTE]
07-11-2006 alle ore 14:32, vale77 wrote:
mi suggerite un libro con le figure
[/QUOTE]

Prova con questo....dovrebbero esserci un sacco di figure...


Allegati :  images.jpeg   
0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 17:20   



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 17:26   
Vale...ma nn ti piace....guarda che è carino, te lo consiglia anche Lucky...lui ha visto il film e gli è piaciuto un sacco!!!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 07-11-2006 alle ore 19:09   
faro fare a Kira un filmino xlucky!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 15-12-2006 alle ore 22:52   
letto
cani si nasce,padroni si diventa
dal canile a casa vostra

domani inizio:i segnali calmanti


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 16-12-2006 alle ore 17:09   
Salve a tutti!

I libri di Herriot sono semplicemente deliziosi, forse anche perchè ormai raccontano cose di altri tempi, si trovano solo in edizione economica ma si trovano ancora bene! Sono veramente godibili!

Potrei segnalarvi, tutt'altro genere, anche i libri di Carlo Coccioli morto 3 anni fa, famossimo in Europa, Francia soprattutto, e Nord e Sud America ma poco in Italia e non si sa perchè. Nei due libri che ho letto racconta di tante cose e dei suoi adorati cani Fiorello, Fiorino e Oliver. Viveva in Messico con un numero spropositato di cani. Quando morì il cane Fiorello (forse il suo primo cane non ricordo) dovette andare dallo psicanalista e scrisse poi "Requiem per un cane" del 1977 per guarire dal dolore.........parla anche di temi religiosi e omosessualità, ma sono dei libri così belli e profondi che non ti possono lasciare indifferente, lui aveva una sensibilità superiore.......l'altro libro successivo che vi consiglio è "Piccolo karma" del 1987 centrato sul dolore del mondo che lui vedeva nella sofferenza degli animali che lo assilla come una ossessione. Diceva che non esiste una specie vivente più straziata e indifesa e che un bambino in Africa troverà sempre qualcuno disposto a dargli un sostegno ma nessuno è disposto a preoccuparsi di un piccolo animale calpestato per strada.

Un film sui cani:
ANTARTICA un film giapponese, di chi non ricordo il nome, del 1983 con musiche di Vangelis, racconta una storia vera, però tenetevi forte perchè............io non sapevo come fare ad uscire dal cinema quando lo vidi!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delfino il 16-12-2006 22:52 ]


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 29-12-2006 alle ore 20:05   
Mi hanno regalato a Natale "Marley & me" di J.Grogan ...bè ragazzi è da leggere!!!!!!!!!
L'ho quasi finito, è un continuo sorridere epoi emozionarsi e poi sorridere e poi lacrimuccia...davvero carino carino carino, soprattutto per chi ha, ha avuto o comunque conosce i labrador, una descrizione perfetta!!



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 01-01-2007 alle ore 12:32   
In questi giorni ho letto "La fattoria degli animali di George Orwell"...bellissimo ...molto triste ....molto coinvolgente.... tanto che stanotte ho sognato di essere "Palla di neve" un protagonista del libro...un sogno molto faticoso...

nel post che segue trovate il testo :

http://www.marxists.org/italiano/letteratura/animali.htm










0 
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 07-01-2007 alle ore 13:08   
[QUOTE]
07-01-2007 alle ore 12:12, Meh wrote:
"Le tate del Rifugio, lavorando anche di notte, sono riuscite a realizzare un sogno!
Tra pochi giorni, infatti, sarà disponibile il libro che racconta la storia di Brina, il nostro piccolo angioletto. "Brina & i cani invisibili" è un libro semplice, ma ricco di mille emozioni. Ci sono tante fotografie e tante e-mail che raccontano passo per passo, giorno per giorno, l'avventura della piccola Brina e degli ospiti del rifugio. E' un libro scritto con il cuore e con la voglia di regalare anche ai "cani invisibili" del Rifugio "I fratelli minori" la speranza di poter trovare presto la felicità e la visibilità che meritano.
Questo regalo sara' un doppio motivo di gioia. Per chi lo riceve e per chi, dopo aver già troppo sofferto a causa dell’uomo, avrà un prezioso sostegno per il suo benessere.

Chiunque volesse ordinare il libro può mandare una mail al nostro indirizzo: lidaolbia@tiscali.it oppure collegarvi direttamente alla pagina del sito http://www.lidaolbia.it/shop.html e seguire le istruzioni per ordinarlo.

Il costo del libro e' di Euro 10,00 + Spese di spedizione. Le forme di pagamento e i costi di spedizione li potete trovare qui sotto .

Grazie!

Lida Olbia "

[/QUOTE]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi