home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  II° anniversario - Discussione n 14619 - PermaLink
   II° anniversario
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 11:59   
ciao a tutti
lo so che non frequento il forum da un sacco di tempo e che molti di voi non mi conoscono nemmeno...però oggi è un giorno molto importante e volevo ricordarlo insieme a chi, sicuramente, può capire benissimo quello che provo in questo momento.
Sono due anni che il mio piccolino Benny se ne è andato...mi sembra ieri e invece... ...in questo periodo sono successe tante cose...mia sorella (Alicetta) ha preso una cagnetta (Alice) e io mi sono scoperta allergica al pelo dei cani ...pazzesco con Benny non mi era mai successo ...così un pò per questo motivo, un pò per la paura di soffrire di nuovo, un pò per problemi pratici, finora non ho ancora preso un nuovo amico peloso...finora...ma mai dire mai!!!
proprio ieri ho visto alcune foto dei cani che si trovano nel canile comunale e uno mi ha tanto colpito...carino carino...chissà
Intanto voglio continuare a pensare al mio amico pelosone che corre felice sul ponte dell'arcobaleno in attesa del mio arrivo e voglio ringraziarlo per tutto l'amore infinito che ha saputo trasmettermi nei 14 anni e mezzo che è stato con me...grazie Bennino mio...dolce amico mio!!
un forte abbraccio a tutti
Manu e Benny


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 12:03   
Ciao Manu e bentornata sul forum...
Una carezza verso il piccolo Benny...

PS Sposto il tuo post nella sezione l'album dei ricordi appena rispondi ok?


0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 12:07   
ciao Jack
certo fai pure...anzi scusami, non sapevo ci fosse una sezione apposita...manco da troppo tempo!! volevo aggiungere una foto ma non mi è riuscito, ci provo ora sennò pazienza!!baci



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 12:09   
Che musino stupendo!!!

PS Tranquilla....


0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 12:18   
ehi ma è semplicissimo mettere le foto...allora ve le invio un'altra ...così potrete conoscere meglio il mio piccolo amore...



0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 12:19   
Ciao mommi! Anch'io mi ricordo benissimo di te e del dolcissimo Benny! Un musetto così come si può scordare?
Ti abbraccio e mando una carezza lassù a Benny.



0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 12:50   
grazie!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.785 Secondi