home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  SOCIALIZZAZIONE E CARATTERE. - Discussione n 14599 - PermaLink
   SOCIALIZZAZIONE E CARATTERE.

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 15:15   
Utilissima la scheda, grazie Omero!!! Vorrei tanto lasciargli le palline la notte, anche se fa un bel disastro sbarrendo contro sedie e porte nell'inseguimento, ma non posso, perchè rischia di svegliare la mia coinquilina... altri giochi meno rumorosi che posso lasciargli a disposizione di notte quali potrebbero essere???


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 17:57   
forse un topino legato a una cordicella appesa a un gancio, legata alla spalliera di una sedia..così lui può giocare ma senza uscire da un limite territoriale che tu stabilisci con la lunghezza dello spago....se poi intorno alla sedia c'è un po' di vuoto anche meglio...

ma sinceramente se un gatto decide che vuole giocare, la nottata sarà lunga per te e per la coinquilina


0 
 Profilo
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 21:01   
uh ci ho provato con le cosine appese, ma se non fanno rumore e non rotolano dopo un po' perde interesse... ci sono delle palline di pelo con un piccolo sonaglino dentro, e gli piacciono un sacco... ma non so come agganciarle per limitare l'area di gioco!ci provo a lanciarle in camera mia e a socchiudere la porta, ma puntualmente lui spalanca tutto, neanche dovesse passare un elefante...


0 
 Profilo
Ania

Registrato dal: 18-02-2007
| Messaggi : 149
  Post Inserito 27-11-2007 alle ore 02:03   
quante cose si imparano in questo sito!leggendo la scheda rivedo i piccoli della mia Sillen,ora é rimasta solo Midna e il comportamento della madre é proprio così,le dà di quelle bottarelle..con una zampona la tiene ferma mentre la sberlotta con l'altra,specialmente quando secondo lei é tempo di pulizie ma la "piccola non ne vuole sapere di farsi slappare per bene dalla madre!oppure quando si fanno gli agguati o si contendono un giochino.peccato non si possa spedire un filmatino,credo che i loro balzi siano da record


0 
 Profilo
alexkot

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 103
  Post Inserito 27-11-2007 alle ore 14:36   
prova con l'elastico delle mutande di una volta!me lo consigliato la vete.


0 
 Profilo
elessar

Registrato dal: 21-12-2007
| Messaggi : 103
  Post Inserito 21-12-2007 alle ore 09:51   
mi sono appena registrat e volevo ringraziare per tutte queste info meravigliose!!!!!

ho un gattino di tre mesi e adoriamo giocare insieme e tuti quest consigli sono spettacolari!!!
GRAZIE


ecco il micio




0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 21-12-2007 alle ore 13:38   
Nooooo, è troppo bello!!!!!!! e che occhi
lo sapevo mi sono già innamorata


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.801 Secondi