home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Voglio ricordare anche loro! - Discussione n 14482 - PermaLink
   Voglio ricordare anche loro!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
marti83

Registrato dal: 10-04-2007
| Messaggi : 342
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 09:34   
Quando ero piu' piccola, forse a 10 anni, avevo 2 cani.

Tell, setter bianco, dolcissimo e Kir, setter marrone/bianco anche lui dolcissimo...

Visto che mio papa' gli aveva presi per andare a caccia e non andavano bene, gli ha dati via...

Il Tell era finito in Calabria (io abito in Svizzera)... e mi hanno poi detto che era morto per il caldo... il Kir non ne ho idea... Ho paura a conoscere la verita'!!!

COME HO POTUTO LASCIARLI ANDARE VIA???

Ora non permetterei a nessuno di prendere la decisione di dar via un cane perche' non va bene a caccia! O almeno, lo darei a persone fidate!!!!!!

Quando penso a loro mi viene il magone! Sto male e mi dico che sono stata una b******a a lasciarli andare... lo so, ero ancora "piccola"... MA COME HO POTUTO??

Mi ricordo anche vagamente di altri cani, Astor, che forse non ho mai visto... e Joghi.... oltre a loro anche 2 porcellini d'india e 2 micie! Mamma e figlia, la micia "giovane" apriva anche le porte di casa! E faceva pipi' nel gabinetto! la micia "vecchia" (le chiamavamo cosi..) era rimasta chiusa chissa dove e mi ricordero' sempre, nel giorno della festa del papa' e tornata! Non aveva piu' unghie, perdeva solo sangue! Anche a loro non so esattamente cosa sia successo!
HO PAURA a scorprire la verita'... Non ho il coraggio.

CIAO

Tell, Kir, Micia giovane, Micia vecchia, Astor, Joghi, porcellini d'india

sarete sempre nel mio cuore! PERDONATEMI

Come chiedo PERDONO ai miei adorati cani, Lila e Skuba! Per non avervi donato tutto l'amore che meritavate!









0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 10:08   
Penso tu non ti debba scusare di nulla, xchè da sola non potevi far nulla.
Credo che anche loro saran sicuri del tuo amore, ovunque siano.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 18:19   

Loro sanno bene quanto li amavi...sono vicino a te tutti i giorni.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.345 Secondi