home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ICR Pallino - Discussione n 13193 - PermaLink
   ICR Pallino

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 28 )
soneamoremio

Registrato dal: 03-08-2007
| Messaggi : 89
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 14:38   
ciao a tutti
Siamo tornati da poco dalle vacanze, Mia figlia si è occupata di Pallino in mia assenza e devo dire molto bene. L'ho trovato bello, con un bel pelo lucido anche un pò ingrassato, mangia e finalmente è ritornato a dormire in casa..questa notte l'ho avuto nel letto tutta la notte..
Abbiamo deciso di rispettare la sua volontà e gli diamo la mezza di fortekor, i fermenti nel latte per cuccioli, mangia pollo e tacchino cotto o allo spiedo (spesso lo prendo solo per lui) e un cucchiaino della sua scatoletta preferita solo per camuffare la pastiglia, beve molto quasi mezzo lt. al gg.!)e solo acqua levissima perchè è povera di calcio e non è disidratato spero resista il più a lungo possibile, ma quando succederà lo accetterò perche è tornato ad essere il mio gatto e a venirmi incontro miagolando quando esco in giardino.
ciao a tutti e grazie ancora


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 14:51   
E bravo Pallino!!
Magari copia questo messaggio nel post che avevi aperto sennò mezzo forum si chiederà chi è Pallino


0 
 Profilo
soneamoremio

Registrato dal: 03-08-2007
| Messaggi : 89
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 15:09   
..Hai ragione,
mi trovate a pagina 9.devo ripulire il compiuter per cui è un pò lento e non avevo tempo di aspettare che sfogliasse pagina per pagina, comunque Pallino è il quasi fratello di Sansone il mio micio morto il 9 luglio, in tanti mi hanno scritto fino alla fine di agosto forse si ricorderanno
ciao Pat


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 15:18   
Io purtroppo in quel periodo non avevo ancora internet, ora vado a leggere!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 15:44   
Ciao! Una carezza a Pallino!

Andate avanti insieme... con coraggio!


0 
 Profilo
Cagliostro

Registrato dal: 26-08-2007
| Messaggi : 311
  Post Inserito 24-09-2007 alle ore 15:50   
Forza, unacio a Pallino



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-09-2007 alle ore 01:23   
cara prova a dargli cibi renal... Aggiungi le vitamine del gruppo B :betotal sciroppo 2 ml al di.
per fermenti intendi il simbiox?
anche l'omega pet è ottimo in caso di IRC perchè sono acidi grassi...
Un bacione a pallino..
Paola


0 
 Profilo
soneamoremio

Registrato dal: 03-08-2007
| Messaggi : 89
  Post Inserito 26-09-2007 alle ore 09:32   
Ho provato da subito con il cibo renal tutte le marche possibili, scrivendo anche alle ditte per conoscere i rivenditori (stuzzy vita a milano ce l'hanno solo 3 negozianti) ma niente, solo qualche croccantino della hills.
l'omega pet all'inizio la leccava voracemente ,poi basta, allora gliela spalmavo sulla zampa ma ho dovuto sospendere perchè solo a sentire l'odore schizzava via e si è talmente leccato la zampa da togliersi il pelo..
si i fermenti è il simbiox
ciao
pat


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 01-10-2007 alle ore 00:49   
come sta pallino?
paola


0 
 Profilo
soneamoremio

Registrato dal: 03-08-2007
| Messaggi : 89
  Post Inserito 02-10-2007 alle ore 00:00   
Adesso come adesso ti dico che sta proprio bene.. mangia molto, è tornato a volermi bene.. riesco a dargli il fortekor e i fermenti simbiox. non più l omega pet perchè, dato che non voleva mangiarla gliela spalmavo sulla zampa e lui se l è leccata così tanto per pulirsela che si è tolto tutto il pelo.. approposito si lava bene e il pelo è tornato lucido.
niente cibo renal però! gli dò pollo, tacchino, quaglie e un pò di scatoletta che scelgo tra quelle con le proteine più basse (7/8 %)
Magari sarà solo un periodo buono ma spero duri il più a lungo possibile
ciao Pat


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.121 Secondi