home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Letture interessanti - Discussione n 13054 - PermaLink
   Letture interessanti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Teoricus

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 468
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 11:37   
Girovagando in rete ho trovato questo sito che propone la lettura gratuita (in formato PDF) di alcuni libri inerenti gli argomenti trattati nel forum.

www.gaiaitalia.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=34


In particolare "Fido NON si fida" sull'alimentazione dei nostri pelosotti, che ho iniziato avidamente a leggere e che se aderente alla realtą ci imporrą serie meditazioni sull'argomento.

L'altro "Anche gli animali vanno in Paradiso" ha bisogno di calma per essere letto. Pensavo ad una raccolta di racconti, poesie ed invece č una trattazione molto seria su come le varie religioni vedono l'aldilą per i nostri piccoli amici.

Qualche altro libro non si riesce a visualizzare

Buona lettura.






0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 14:09   
grazie, lo inserisco subito il "Libri consigliati"


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 08-11-2007 alle ore 17:21   
Ciao a tutti!
Magari dico una cosa scontata perņ non posso pensare che ci sia anche solo una persona amante degli animali che non abbia letto "La collina dei conigli" di Adams.
Al di lą della simpatia dei personaggi (conigli) e della tenerezza che si prova nell'immaginarseli, č un vero capolavoro.
Uno dei pił bei libri che ho letto in vita mia.
Se curiosate un po' su internet troverete senz'altro tantissime recensioni!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.366 Secondi