home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  gattini affogati - Discussione n 11848 - PermaLink
   gattini affogati

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 13:18   
[QUOTE]
09-08-2007 alle ore 09:24, CAT wrote:
ma infatti, i vecchi diciamo che non li giustifico xò sforzandomi immensamente posso capire questo loro stupido comportamento x'cmq la mentalità di un tempo con la guerra e tutti i problemi derivati da quella mettevano la vita degli animali in secondo piano, ma le persone di oggi!!x'fare così??c'è tanta gente che ama gli animali e prenderebbe con sè quei piccolini.. o se no, lo ripeterò sempre STERILIZZAZIONE!!!odio le persone che quando dico che i miei gatti sono sempre stati sterilizzati mi guardano come se avessi commesso chissà quale atrocità..che ignoranza..
[/QUOTE]

parole sante!


0 
 Profilo
mada2007

Registrato dal: 19-07-2007
| Messaggi : 83
  Post Inserito 10-08-2007 alle ore 10:32   
Già, non c è cosa peggiore dell ignoranza..
Voi pensate che anni fa la sensibilità verso gli animali era inferiore ad oggi. è cosi ineffetti ma continuo a chiedermi il perchè a tutt oggi esistano persone con una crudeltà peggiore di allora.Su internet si vedono immagini agghiaccianti, di cani maltrattati e ridotti a pelle e ossa.su un articolo leggevo che un signore ha adottato 2 cani di razza Greyhound e li ha lasciati legati immobili per settimane senza viveri e nei loro escrementi, c erano le foto e mi son saliti i brividi .
O usanze macrabe, come nei paesi dell est, romania ad esempio, dove un cane viene legato con una corda al busto e fatto volteggiare fino alla morte, pensano che più escrementi fa in aria più l anno sarà prospero, ma vi rendete conto?!!! come fanno a permettere queste cose?
Un animale non può difendersi, non ha diritti, per la legge non è omcidio se qualcuno uccide un animale, non esistono processi, io non lo trovo giusto..




0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 11-08-2007 alle ore 14:53   
ragazzi, dalle mie parti, nei paesini cricostanti, molti anni fa alcuni ragazzi si divertivano ad "impalare" i gatti. Non credo ci sia bisogno che vi spieghi, vi lascio purtroppo immaginare. E quel che è peggio a raccontarmelo è stata una persona della mia età che lo diceva di suo marito quando era giovane, ma lo raccontava come si racconta di una divertente marachella. Se così lo raccontava anche ai suoi figli, rendetevi conto di come si tramandano certe barbarie.




0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 11-08-2007 alle ore 15:14   



0 
 Profilo
Sabrinik

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 12-08-2007 alle ore 12:00   
Cat il tuo amico non riesce a prendere questa gatta e a sterilizzarla di nascosto?
Perchè questa infame tanto non lo farà mai e nasceranno altri gattini destinati alla stessa fine.
Se non riuscite a dimostrare le atrocità che fa, almeno cercate di sterilizzare la micia in qualche modo. Se resta incinta vuol dire che esce e se esce si può prendere.
Altrimenti provare a ragionarci ancora facendole intuire che il rischio penale c'è e qualcuno può denunciarla.
Provateci altrimenti saremo solo qui a scrivere


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.780 Secondi