home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Il mio cucciolo Kira piange tutta la notte... leggete e urgente. - Discussione n 10463 - PermaLink
   Il mio cucciolo Kira piange tutta la notte... leggete e urgente.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 16:37   
[QUOTE]
28-06-2007 alle ore 14:50, Xena70 wrote:
[QUOTE]
28-06-2007 alle ore 14:45, uaua wrote:
Xena ti ho risposto all'mp...l'hai ricevuto???baci
[/QUOTE]

Si grazie cara lo ricevuto!!! ora mangio a più tardi ciao.
[/QUOTE]
ok!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 23:24   
Mamma come è cresciuta la piccoletta!!! E' diventata bellissima..e molto casinista a quello che ho capito...
Con il DAP anche io avevo provato con Lucky ma i risultati ottenuti erano scarsi...cmq spero che tu abbia più fortuna...
Un consiglio che vorrei darti è quello di insegnarle seriamente a stare da sola, magari lasciandola un po' da sola anche il giorno, all'inizio per poco.....poi un po' di più...nn vorrei che questo suo comportamento oltre a disturbare i vicini potesse sfociare in ansia da separazione....ma fa danni mentre è sola?

Per l'avatar....aspetto la fotina


0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 07:52   
[QUOTE]
28-06-2007 alle ore 23:24, Jack wrote:
Mamma come è cresciuta la piccoletta!!! E' diventata bellissima..e molto casinista a quello che ho capito...
Con il DAP anche io avevo provato con Lucky ma i risultati ottenuti erano scarsi...cmq spero che tu abbia più fortuna...
Un consiglio che vorrei darti è quello di insegnarle seriamente a stare da sola, magari lasciandola un po' da sola anche il giorno, all'inizio per poco.....poi un po' di più...nn vorrei che questo suo comportamento oltre a disturbare i vicini potesse sfociare in ansia da separazione....ma fa danni mentre è sola?

Per l'avatar....aspetto la fotina
[/QUOTE]

Cara Ele, la foto te la manderò appena ne avrò una migliore... no quando e sola non fà danni a parte qualche bisognini in giro
Da quando ho messo il DAP so che non piange più ma comunque stasera non la metto voglio vedere se a capito che io non l'abbandonerò mai sono troppo innamorata del cucciolo e quando solo al lavoro la penso e rido per le cose che fà che mi fà morir dal ridere e come saltella quando mi vede e mi manca e non vedo l'ora di arrivare a casa per abbracciarla e baciarla tutta... ora lei sta dormendo con la testolina appoggiata al mio piede... ora vado a nanna che sono a pezzi un mega bacio ciao!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 09:24   
L'imprtante è che piano piano si calmi quando è sola e smetta di piangere...cmq secondo me dovresti lasciarglielo ancora un po' il DAP per capire se realmente le fa effetto....i feromoni del DAP si spandono per la casa nel giro di qualche giorno, falla abituare a questa cosa e solo dopo che si sarà calmata per diversi giorni a fila, allora magari inizi a toglierlo


0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 20:54   
@jack... ok Ele grazie ciao baci.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.562 Secondi