home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Il mio cucciolo Kira piange tutta la notte... leggete e urgente. - Discussione n 10463 - PermaLink
   Il mio cucciolo Kira piange tutta la notte... leggete e urgente.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 14:17   
@Remi... Xena ha promesso di fare un sorriso al vicino


Xena.... ho visto le foto !!!!
E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



minuscolo fagottino bianco :

Un bacio, a dopo
Ale

p.s. la mia "immaginetta" è così perchè sono moderatrice su questa sezione .... puoi mettere una tua foto con Kira nel post "le nostre simpatiche faccine" .ora lo cerco ....
I miei quattro zampe sono : cagnolino Andrea (15 anni e mezzo), Gatto Pace (bianco e nero, quasi 5 anni) e Gatta Susy (quasi un anno)
Andrea manda un bacio speciale a Kira

simpatiche faccine :

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=4910&forum=8&start=1000

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: axwolf il 28-06-2007 14:22 ]


0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 14:30   
[QUOTE]
28-06-2007 alle ore 14:17, axwolf wrote:
@Remi... Xena ha promesso di fare un sorriso al vicino


Xena.... ho visto le foto !!!!
E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



minuscolo fagottino bianco :

Un bacio, a dopo
Ale

p.s. la mia "immaginetta" è così perchè sono moderatrice su questa sezione .... puoi mettere una tua foto con Kira nel post "le nostre simpatiche faccine" .ora lo cerco ....
I miei quattro zampe sono : cagnolino Andrea (15 anni e mezzo), Gatto Pace (bianco e nero, quasi 5 anni) e Gatta Susy (quasi un anno)
Andrea manda un bacio speciale a Kira

simpatiche faccine :

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=4910&forum=8&start=1000

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: axwolf il 28-06-2007 14:22 ]
[/QUOTE]


Ciao cara sono contenta che ti piace ora ti mando questa foto...


Allegati :  kira.jpg  kira2.jpg  
0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 14:36   
La prima foto l'ho vista nell'altro post !

La seconda è molto bella anche.

Anzi, potresti inviarla a questo indirizzo e-mail:

vespablu79@hotmail.it

Jack (Eleonora) te la prepara da mettere come avatar. Scrivile che sei Xena70, quando è pronta ti manda un mp e la vai a cercare nella lista .
Così puoi avere Kira sempre con te !




0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 14:45   
Xena ti ho risposto all'mp...l'hai ricevuto???baci


0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 14:46   
[QUOTE]
28-06-2007 alle ore 14:36, axwolf wrote:
La prima foto l'ho vista nell'altro post !

La seconda è molto bella anche.

Anzi, potresti inviarla a questo indirizzo e-mail:

vespablu79@hotmail.it

Jack (Eleonora) te la prepara da mettere come avatar. Scrivile che sei Xena70, quando è pronta ti manda un mp e la vai a cercare nella lista .
Così puoi avere Kira sempre con te !


[/QUOTE]

Va bene grazie ma ho Eleonora nel messenger appena posso le mando una foto ma voglio sceglierla ancora più bella aspetto ancora un pò ora mangio che so fame smackkkk.


0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 14:50   
[QUOTE]
28-06-2007 alle ore 14:45, uaua wrote:
Xena ti ho risposto all'mp...l'hai ricevuto???baci
[/QUOTE]

Si grazie cara lo ricevuto!!! ora mangio a più tardi ciao.


0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 15:15   
[QUOTE]
28-06-2007 alle ore 09:13, remì wrote:
@ LILLINA
@ AXWOLF
vedo che anche a voi è piaciuta la soluzione pacifica adottata dall’inquilino del mio palazzo! (copiai a suo tempo il testo, perché lo avevo trovato carino e cordiale).

@ XENA: vedo che non hai molto gradito il consiglio che ti ho dato, di provare con il cartello con la scritta pacifica…!
Spero che gradirai questo altro consiglio: anche io uso il DAP (feromoni per il cane), dentro casa, quando ci sono particolari situazioni “paurose” (lo uso a novembre, un mese prima che iniziano i botti del 31 dicembre), però ti dico che è un “palliativo”, cioè fa poco…
Poi vedi tu…!



[/QUOTE]

Remì a me sembra che funzioni questo DAP comunque per certessa stasera provo a non inserirlo e vedere se a capito che la mamma (io) non la abbondono mai e che torna a casa.... e un cane della razza molto intelligente domani ti dirò se a pianto di nuovo ciao baci.


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 15:26   
e sarebbe questa pistolina a tener sveglio il condominio!!!!!

E' favolosaaaa!!!!!!


0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 15:46   
[QUOTE]
28-06-2007 alle ore 15:26, zaba1 wrote:
e sarebbe questa pistolina a tener sveglio il condominio!!!!!

E' favolosaaaa!!!!!!
[/QUOTE]

ahahahahaha si e favolosa a solo 72 giorni ma e molto molto furba ora sta dormendo nella cuccia con la mia ciabatta pensa a preso la mia ciabatta per dormire e io glielo tolta e lei se le ripresa di nuovo senza la mia ciabatta non dorme anzi senza il mio odore non dorme... che bella delle volte la trovo che dorme con la pancia in sù e delle giampine piegate come dei neonati mi fà morir dal ridere e le riempio di baci... ora mi riposo un pò anche io visto che ho dormito solo 4 ore e mezza e stasera devo fare la notte ciao ci sentiamo stasera dopo le ore 18.30 ciao!


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 15:54   
AXWOLF:
@Remi... Xena ha promesso di fare un sorriso al vicino

...più che altro il sorriso lo deve fare Kira... al vicino!!

XENA:
Remì a me sembra che funzioni questo DAP comunque per certessa stasera provo a non inserirlo e vedere se a capito che la mamma (io) non la abbondono mai e che torna a casa.... e un cane della razza molto intelligente domani ti dirò se a pianto di nuovo ciao baci.

Si, si... non ho detto che non funziona proprio, è che funziona poco, nel senso che non ci si può aspettare la soluzione al 100% dal DAP: è solo un aiuto, per cercare di tranquillizzarlo, ma poi la nostra presenza rassicurante... fa il resto!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.215 Secondi