home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Il mio cucciolo Kira piange tutta la notte... leggete e urgente. - Discussione n 10463 - PermaLink
   Il mio cucciolo Kira piange tutta la notte... leggete e urgente.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 26-06-2007 alle ore 19:12   
Xena hai un mp!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-06-2007 alle ore 21:13   
c'è anche il korrector seda in Farmacia

da dare con criterio e chiedendo ai vet non so se va bene per cuccioli ,ma li calma un po

io metterei il cartello gentile nel portone come ha scritto Remi '

se li attacchi ti attaccano, se li plachi puo' essere che si plachino

nessuno ti puo' cacciare o darti multe ,ma farti del male si ,la gente è intollerante e insofferente


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 26-06-2007 alle ore 21:31   
Xena ....non tutti possono mettere i tappi ....

c'è chi ha bisogno di sentir squillare la sveglia, il telefono, il micino che miagola ed ha fame od il bimbo che piange..... che chi come me non chiuderebbe occhio tutta la notte per il fastidio...altro che il cane che abbaia, preferirei.

Si tratta solo di copiare uguale uguale quello che ha scritto Remì, credimi ...l'unico rischio che corri è che diventino un po' piu' comprensivi visto che la situazione è da risolvere.....



0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 00:02   
[QUOTE]
26-06-2007 alle ore 21:13, lillina wrote:
nessuno ti puo' cacciare o darti multe ,ma farti del male si ,la gente è intollerante e insofferente
[/QUOTE]
...la multa gliela possono fare per disturbo della quiete pubblica...è per quello che le suggerivo di ovviare in tempo utile al problema, tranquillizzando il cane e sensibilizzando i vicini, che non sono mai da sottovalutare...
PS(Xena hai mp!)


0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 12:59   
@uaua si ho il pm ho letto grazie.


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 13:01   
ciao Cinzia, come va oggi ?
il piccolino ?

Alessandra


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 13:14   
[QUOTE]
27-06-2007 alle ore 12:59, Xena70 wrote:
@uaua si ho il pm ho letto grazie.
[/QUOTE]
Fai pure tu la modifica...ok?
Baci


0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 20:25   
Ciao Alessandra, ora sto un pò meglio a parte un pò di rabbiatura nei confronti del mio vicino perchè non ho digerito la frase che a detto "HO L'HO PORTI CON TE HO L'HO DAI VIA!!".... Ieri sera e venuta mia madre con il suo convivente a dormire a casa mia e mi a detto che quando e venuta qui il cane era tranquillo e non piangeva per niente.... ho comperato il D.A.P stasera lo metto così il cane sta tranquillo senza disturbare i vicini e sarò tranquilla pure io.... AHAHAHAHAHAHAHA mi sta leccando il piede e pastisco molto il soletico madonna quanto e bella sono molto fiera di averlo presa sono molto felice e mi tiene molto compagnia e mi fà troppo ridere quando gioca... tutti/e quando lo vedono si innamorano di lei e troppo bella.... dai appena posso metto la sua foto solo che la furbetta non vuole essere fotografata e si gira dall'altra parte non sopporta il flash un mega bacio e tra un pò andrò a lavorare.


0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 20:28   
Laura ti ho mandato un pm


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 27-06-2007 alle ore 21:14   
[QUOTE]
27-06-2007 alle ore 20:25, Xena70 wrote:
Ciao Alessandra, ora sto un pò meglio a parte un pò di rabbiatura nei confronti del mio vicino perchè non ho digerito la frase che a detto "HO L'HO PORTI CON TE HO L'HO DAI VIA!!".... Ieri sera e venuta mia madre con il suo convivente a dormire a casa mia e mi a detto che quando e venuta qui il cane era tranquillo e non piangeva per niente.... ho comperato il D.A.P stasera lo metto così il cane sta tranquillo senza disturbare i vicini e sarò tranquilla pure io.... AHAHAHAHAHAHAHA mi sta leccando il piede e pastisco molto il soletico madonna quanto e bella sono molto fiera di averlo presa sono molto felice e mi tiene molto compagnia e mi fà troppo ridere quando gioca... tutti/e quando lo vedono si innamorano di lei e troppo bella.... dai appena posso metto la sua foto solo che la furbetta non vuole essere fotografata e si gira dall'altra parte non sopporta il flash un mega bacio e tra un pò andrò a lavorare.
[/QUOTE]

sono molto contenta Cinzia !
Grazie alla tua mamma ed al suo compagno !!!
bene per il DAP poi ci dici come funziona !!!
Aspettiamo la foto e buon lavoro !!!
Alessandra

p.s. fai un sorriso al vicino, provaci


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.651 Secondi