home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Gollum mio dolce tesoro, ti ho accompagnato fino al Ponte. Aspettaci - Discussione n 10303 - PermaLink
   Gollum mio dolce tesoro, ti ho accompagnato fino al Ponte. Aspettaci

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 28-06-2007 alle ore 10:21   
Ragazze mi fate piangere ma di un pianto che anche voi conoscete e che fa bene al cuore e allevia il peso.
Ma quanti nuovi amici, oltre ai vecchi, sul ponte, tanti amici da inseguire su e giù e su cui strusciare il musino e con cui leccarsi fino ad essere umidicci, e, finalmente, accanto ai quali addormentarsi come solo i mici giocherelloni sanno fare. E tante ciotoline in cui assaggiare. Piccolo amore riposa sereno e felice per sempre.

@danyela, grazie cara.

@maraveronica, , grazie per il sostegno.

@titi so che capisci anche troppo bene, li si ama forse di più sapendoli condannati senza colpa e, purtroppo, senza scampo. Un grattino a Fiore, Roxy e Poly.... Gollum le starà inseguendo senza farsi impressionare se fanno un po' le sostenute...alla fine capitolano tutti di fronte alla sua dolcezza.

@delfino, grazie della bellissima poesia per Gollum. Anch'io penso di averlo reso felice per il poco che ho potuto. Certo che il fatto che lo pensino anche altri rincuora.

@Shishy, sono sicura che saranno inseparabili lui e Sbirulino, Gollum è un gran birichino ma sa farsi perdonare.

@Iaia75 grazie, lo spero tanto, lui e tutti gli altri se lo meritano.

@GattoTiti si anch'io sono con il destino, grazie del sostegno.

Mi è venuto un pensiero ieri sera dopo aver letto sul forum dei cani che vengono addestrati a riconoscere i tumori nelle persone visto che alcuni proprietari avevano notato che i loro pelosi leccavano insistentemente una zona della pelle dove poi si era manifestato il tumore.
Gollum nella sua ultima settimana si leccava con insistenza e con molta energia solo determinati punti del corpo. Era un modo di leccarsi come quando si sono contaminati il pelo e cercano di togliere lo sporco.... non è che sentiva i linfomi e cercava di toglierli nel solo modo che conosceva?? le zone erano proprio quelle. Magari lui se li sentiva
Cosa ne pensate?
Sto delirando?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Rospetta il 28-06-2007 10:23 ]


0 
 Profilo
gynny1

Registrato dal: 03-09-2006
| Messaggi : 48
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 21:41   
un abbraccio a te e ai tuoi bimbi pelosetti....Gollem ora è di nuovo sereno....bel micione!!!Stai sù....


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 21:10   
Piccolo Gollum sei sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri.
Manchi tanto a tutti e particolarmente allo "zio" Pinot. Avresti due nuovi piccolini con cui giocare che sicuramente avresti fatto correre fino a cadere addormantati insieme.
Aspettaci piccolino e stai bene finchè non ti raggiungeremo ache noi.
Tanti baci e testate amore.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Rospetta il 30-10-2007 09:48 ]


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 30-12-2008 alle ore 14:28   
Gollumino caro,
stai bene?
stai giocando e fusachiando e facendo i dispetti a tutti i tuoi nuovi e vecchi amici??
Noi ti pensiamo sempre e ci manchi.
Quanto ti saresti divertito con l'Enea ora cresciutello e che ama tanto giocare coi mici!
Tanti tanti grattini tesoro e grazie di Aspettaci senza stancarti amore
Maola e Vittorio


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 30-12-2008 alle ore 21:44   
Cara Rospetta...solo un abbraccio...

Ciao Gollum





0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 1.204 Secondi