home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Socializzazione con le persone - Discussione n 10141 - PermaLink
   Socializzazione con le persone

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Dory

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 369
  Post Inserito 19-06-2007 alle ore 13:43   
Si ho visto, ho gia inserito anche la mia infatti!!
Si anche la mia deve sedersi sui piedi, per sentire il contatto fisico....che dolce, quello non è un comportamento che mi crea problemi.
Ma tu in cosa l'addestri? difesa? io per ora faccio solo educazione, e in futuro mi piacerebbe fare agility (anche se non è proprio il massimo per il boxer) perchè ho gia visto che le piace fare certi esercizi insieme a me (come saltare piccoli ostacoli), inoltre il mio educatore ha detto che per essere un boxer è molto agile e scattante (lui però ha anche interesse nel dire questo visto che in quel campo hanno obbedienza e agility..).


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 19-06-2007 alle ore 18:03   
Dire che è tutto normale! Primo perché è un boxer...secondo perché è ancora cucciola (anche la pipì alle volte è normale a causa dell'emozione!!!)
Quello che devi pensare un attimo è se vuoi realmente che lei smetta questi comportamenti festosi...in quel caso devi cercare di tenere un atteggiamento diverso, ogni volta che lei fa le feste in quel modo devi darle un NO secco e cercare di ristabilire le gerarchie...pappa dopo di voi....giù da letti o divani...ecc


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.237 Secondi