home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto - Discussione n 100507 - PermaLink
   Gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
BRUCALIFFO

Registrato dal: 14-11-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 14-11-2018 alle ore 13:42   
Buongiorno! Il mio gatto macchia da sabato sta riscontrando dei problemi...ha iniziato a non mangiare e a bere pochissimo, ieri una volta tornata da lavoro ho trovato del vomito con apparentemente due chiazze di sangue e bave, anche nelle feci c'era molto sangue, di colore rosso vivace. L'ho portata subito dal veterinario, e dopo esami ecografie e radiografie ha escluso un tumore, anche se risulta esserci una "massa" vicino allo stomaco e all'intestino (mi dispiace non essere più specifica ma essendo che non é una mia competenza mi viene difficile procurare più dettagli...dagli esami é risultato che fosse disidrata e che avesse le priastrine basse, é risultata anche negativa all'esame Felv e Fiv. L'ipotesi é che abbia ingerito dei veleni..ora mi é stata data una terapia per ripristinare la sua dieta, questa consiste nell'assumere 1,5 ml di Plasil ogni 12 ore, assumere vitamine e una pasta appetibile Carobin Pet..essendo che non ho avuto risposte concrete e che nonostante tutto il gatto continui a non mangiare ne bere, mi rivolgo a voi per sapere se avete avuto esperienze simili che possono aiutarmi ad avere risposte..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-11-2018 alle ore 21:06   
se sta male da sabato
oggi è mercoledi'
disidratata con ipotesi di avvelenamento ....forse è da ricoverare in clinica vet ....

citi una massa fra stomaco e intestino riscontrata con eco e /o RX
cos'è secondo il vet ??


non abbiamo vets in collaborazione
mi spiace

vediamo chi ti risponde


0 
 Profilo
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 15-11-2018 alle ore 20:33   


14-11-2018 alle ore 21:06, lillina wrote:
se sta male da sabato
oggi è mercoledi'
disidratata con ipotesi di avvelenamento ....forse è da ricoverare in clinica vet ....

citi una massa fra stomaco e intestino riscontrata con eco e /o RX
cos'è secondo il vet ??


non abbiamo vets in collaborazione
mi spiace

vediamo chi ti risponde



Ciao il veterinario ti ha detto cosa e questa massa?
Il gatto sta mangiando?

Così tanto disidratato in 7 giorni?

Quanti anni ha?

Io simile .. Cmq il plasil e per non farlo vomitare ulteriormente.. Tu e il tuo gatto che abitudini avete?
Esce solo? Sta sul balcone ?

Ciao bacio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi