home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Rigonfiamento che non se ne va. - Discussione n 100501 - PermaLink
   Rigonfiamento che non se ne va.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Giadarvs

Registrato dal: 07-11-2018
| Messaggi : 7
  Post Inserito 10-11-2018 alle ore 18:41   
Buona sera a tutti!
Da circa 4/5 giorni alla mia cagnolina è spuntato un rigonfiamento sulla guancia. Mio papà ha detto che l'ha vista in giardino mentre correva a dietro alle api però non mi sembra di vedere segni di punture.
Era già successo una volta e aveva preso il cortisone (dato che lei ha presentato segni di allergie in passato), solo che adesso (dato che sta prendendo altri farmaci per la vasculite) la veterinaria mi ha detto di aspettare che se ne vada da sé.
Se tocco il gonfiore o lo schiaccio si "sposta". Lei non si lamenta ne niente quando lo tocco.
Magari tra qualche giorno passerà ma dato che sono già 4/5 giorni che è li stabile mi preoccupo. (Lo so sono ansiosa ma per lei farei di tutto❤)



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Giadarvs il 10-11-2018 18:53 ]


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 11-11-2018 alle ore 19:54   
Beh per ora non puoi fare altro che aspettare!
Se si muove comunque non credo sia qualcosa di preoccupante. Aspetta ancora una settimana e se vedi che non si riduce torna dalla veterinaria!


0 
 Profilo
Giadarvs

Registrato dal: 07-11-2018
| Messaggi : 7
  Post Inserito 11-11-2018 alle ore 22:27   


11-11-2018 alle ore 19:54, smiling87 wrote:
Beh per ora non puoi fare altro che aspettare!
Se si muove comunque non credo sia qualcosa di preoccupante. Aspetta ancora una settimana e se vedi che non si riduce torna dalla veterinaria!



Grazie mille per la risposta!
Sto tentando di mettere la foto per dare meglio l'idea ma non riesco 😭


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-11-2018 alle ore 12:22   
le istruzioni x postare foto nella sez I NS PETS


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.437 Secondi