home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Cane  >>  Cani conviventi malattia contagiosa ??+ cucciolo in arrivo .... - Discussione n 100433 - PermaLink
   Cani conviventi malattia contagiosa ??+ cucciolo in arrivo ....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Plutone

| Messaggi : 0
  Post Inserito 20-10-2018 alle ore 11:31   
Ho bisogno di un consiglio perché il mio veterinario sta brancolando nel buio 😢 allora qualche giorno fa il mio chihuahua ha iniziato a vomitare e andare di diarrea e (sintomo che mi ha preoccupato maggiormente) non si reggeva sulle zampe , sembrava che non avesse forza, non stava in piedi. Il veterinario non ha associato le cose , fatto esami del sangue (normali, solo un po’ di leucociti alti) lastra che è risultata normale. Allora lo ha messo in terapia per una gastro enterite con antibiotici e fermenti e gli ha prescritto un antidolorifico perché aveva rilevato un forte dolore alla schiena . A distanza di un paio di giorni l’altro mio cane (un piccolo levriero italiano) presenta gli stessi identici sintomi . Portato dal veterinario che riscontra anche la gola molto gonfia è arrossatata (che non era riuscito a valutare nell’altro perché è meno compliante) . Messo anche lui in terapia con antibiotici e fermenti. Ma io sono perplessa e il mio veterinario anche . Se qualcuno sa darmi qualche indicazione i consiglio o se ha idea di cosa possa essere mi farebbe tanto piacere perché sono molto preoccupata . Inoltre stiamo per adottare un terzo cane , ho paura che possa contrarre anche il cucciolo qualche infezione e vorrei evitarlo. Grazie 😊

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Plutone il 20-10-2018 11:34 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 22-10-2018 12:07 ]

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-10-2018 alle ore 12:15   
che sia qualcosa di contagioso è fuori dubbio

evita x ora di prendere il terzo cane e continua la terapia, vedendo se la situazione rientra

sospetta gastroenterite

nn abbiamo vet in collaborazione

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.238 Secondi