home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Consiglio Integratore per artrite - Discussione n 100383 - PermaLink
   Consiglio Integratore per artrite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
MimmoMi

Registrato dal: 08-10-2018
| Messaggi : 5
  Post Inserito 08-10-2018 alle ore 10:15   
Buongiorno a tutti,
Il mio cane di 10 anni ha un'artrite alle zampe e il veterinario mi ha consigliato le pastichhe di Artikrill o Condrostress. Ho usato condrostress per 2 anni comprandolo in farmacia, ma leggendo nei vari petshop online, trovo diversi tipi di integratori articolari tranne quelli che ho mensionato.
Mi chiedevo se potevate consigliarmi qualche buon prodotto alternativo oppure se continuare ad utilizzare gli stessi.
Grazie.


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 08-10-2018 alle ore 15:21   
Ciao. io ho usato x anni artikril ora siamo provando artikril dol..

il cane ha 16 anni. meticcio mezza taglia 20 kg.

acquisto farmacie on line
e risparmio molto-

prova a impostare il nome del prodotto che ti serve su google con il link segna prezzi trovi il prezzo più vantaggioso- se ti serve ti invio mp alcuni nominativi.

ora usiamo anche alevica e Senilife- comdrostress è un ottimo prodotto.


1 
 Profilo
MimmoMi

Registrato dal: 08-10-2018
| Messaggi : 5
  Post Inserito 09-10-2018 alle ore 18:42   
Condrostress l'anno scorso l'ho comprato su amazon, risparmiando rispetto alla farmacia.
Siccome cercando online vedo tutt'altro tipo di condroprotettori, mi veniva il dubbio che fossero migliori.. Prendendo per esempio zooplus, condrostress non è presente mentre viene proposto Advance Articular.
Quindi mi consigli di continuare con condrostress allora?
Ciao e grazie.


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 09-10-2018 alle ore 21:21   
Tra il condrostress e il prodotto che hai menzionato su zooplus è meglio condrostress non per la marca ma per le quantità di condroitin solfato e glucosamina che sono il vero toccasana per le articolazioni.
Se riesci a trovarne uno che ha stesse o maggiori quantità di quello a prezzo pià basso va bene lo stesso


1 
 Profilo
MimmoMi

Registrato dal: 08-10-2018
| Messaggi : 5
  Post Inserito 10-10-2018 alle ore 09:16   


09-10-2018 alle ore 21:21, smiling87 wrote:
Tra il condrostress e il prodotto che hai menzionato su zooplus è meglio condrostress non per la marca ma per le quantità di condroitin solfato e glucosamina che sono il vero toccasana per le articolazioni.
Se riesci a trovarne uno che ha stesse o maggiori quantità di quello a prezzo pià basso va bene lo stesso


OK. Ti ringrazio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.785 Secondi