home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Perché non si riprende? - Discussione n 100371 - PermaLink
   Perché non si riprende?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 03-10-2018 alle ore 20:51   
Da stamattina, dopo 2 clisrerini per bimbi di 4 anni ancora non da segno di ripresa. Vi invito se vi va di andare a vedere le lastre che ho postati giorni fa, dove sembra pienotto. Ma lui stamattina l ho trovato che faceva avanti e indietro dalla ciotola dell acqua alla lettiera con qualche giro intorno al tavolo, ma nella lettiera silo una piccola pipi! Al ra Lo fermo e alzo la coda.. Fece durissima che ho faticato ad estrarre tanto e che metà rimane dentro avendo già appuntamento per farmi aiutare a svuotarlo e sottoposto a due glicerini e un iniezione di plasil. Ma dopo un ora vomita giallo e schiuma bianca. Chiamo prontamente il veterinario che mi dice solo di non dargli nulla e lasciarlo in pace. Ora sapete già che in qualche modo siamo nomadi e da dove ho trovato riparo fino a domattina son dovuta venire via in quanto il " mostro' e impazzito ancora. Stiamo per salire ora. Quindi tornò da mia madre che almeno se non può fare nulla certo male non gliene vuole. Io domani dovrò per forza presentarsi al lavoro.. No. Posso rimanere a casa come oggi ( e hi fatto bene in quanto il veterinario mi disse che il ga avrebbe solo defecato e riposato) per istinto diciamo di " madre"... Secondo voi .. Il cibo fino a un ora fa l ha rifiutato al più si e alzato barcollante per bere come devo comportarmi ora?



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Maria123 il 03-10-2018 20:59 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Maria123 il 03-10-2018 21:00 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-10-2018 alle ore 20:56   
continua nel primo post che hai aperto
che si fa confusione e già si capisce poco

l'ho uppato


copia quanto hai scritto circa la situazione che non si sblocca

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 03-10-2018 21:01 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi