home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Cane  >>  BOZZO/RIGONFIAMENTO CHE MUTA COLLO LABRADOR - Discussione n 100341 - PermaLink
   BOZZO/RIGONFIAMENTO CHE MUTA COLLO LABRADOR
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
chiacchiari

| Messaggi : 3
  Post Inserito 25-09-2018 alle ore 17:40   
Salve, il mio cane (Labrador di quasi 11 anni) presenta un bozzo nel collo poco pi gi dell'orecchio DX. ormai un bel pezzo che lo ha e appena me ne ero accorta l'ho fatto visionare dal mio veterinario il quale mi ha detto che un lipoma. L'ha verificato solamente al tatto, ma avendone un altro nel dorso non mi sono preoccupata. All'epoca si presentava con un diametro di circa un cm o poco pi e duro, comunque sempre mobile. Ora che passato qualche mese la dimensione si triplicata e si presenta molto morbido al tatto quasi come se fosse una bolla piena di acqua e senza pelo a coprire la cute. si possono vedere dei vasi sanguigni, un po' caldina ma non risulta dolorate. Potrebbe essere una normale mutazione di un lipoma nel tempo o avete qualche altra idea?? Del mio veterinario mi fido ma a distanza di un anno o pi, l'altro lipoma che ha non mai cambiato, questo si completamente trasformato e volevo un parere.
vi ringrazio. Chiara

0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

| Messaggi : 625
  Post Inserito 25-09-2018 alle ore 20:47   
Ti consiglio di farlo rivedere ed eventualmente di farlo analizzare

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF