home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Cane  >>  Vomita ogni mattina - Discussione n 100330 - PermaLink
   Vomita ogni mattina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
leo-kun

| Messaggi : 8
  Post Inserito 23-09-2018 alle ore 09:55   
Da quando ho preso sto cucciolo so sempre qui a chiedere aiuto, stavolta ho un problema serio perché dormendo in camera con me mi sveglia di continuo e non mi fa dormire bene, di conseguenza sto male io poi....

Ogni santo giorno sto cane di 7 mesi e mezzo vomita succhi gastrici misto a salivo.. dopo di che le budella fanno rumore ... Vi prego AIUTATEMI, questa notte è successo alle 3 - 3:30 ma solitamente verso le 5 - 6

Io non riesco proprio a capire, è perché su 140 grammi di crocchette al giorno che dovrebbe mangiare, ne ripulisce 40?

È enognato, quindi ha sempre un buchetto aperto sulla bocca, entra aria e dormendo gli causa sforzi e poi il vomito? Non russa.

Lo nutro con forza 10 al pesce, stavo per passare ad acana Red ... Mi conviene fermarmi e prendere qualcosa per chi è allergico? Qualche consiglio sui sacchi da 2 kg che non costino più di 20 euro..

E il veterinario? Si glielo chiesto più volte e lui continua a dirmi che se mangia (al limite che vuole) che corre, gioca, è attivo, non ci sono problemi... Ok ma NON può vomitare sempre, era una volta al mese come tempo fa ok, ma così sto male io oltre che pure lui non dorme benissimo la notte, infatti la mattina ha sonno, l'abbiamo entrambi... Vi prego aiutatemi..

0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

| Messaggi : 625
  Post Inserito 23-09-2018 alle ore 12:40   
Potrebbe avere una gastrite, il veterinario deve prescriverti un antiacido in quel caso. Fai presente che non è normale che vomiti tutti i giorni, qualcosa te la prescriverà!

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.241 Secondi