home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Aggressione - Discussione n 100326 - PermaLink
   Aggressione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
1987mkb

Registrato dal: 22-09-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-09-2018 alle ore 10:56   
Buongiorno, vi scrivo perché avrei bisogno di un vostro parere. Una settimana fa mia madre era spasso con uno dei miei 2 cani, all'improvviso è stata aggredita da un pittbul lasciato incustodito dal proprietario.
Lei ha riportato un morso al ginocchio sinistro con 20 giorni circa di prognosi e il mio cane un morso alla zampa destra con 10 giorni di prognosi.

Mio padre, con il quale non ho rapporti, non vuole sporgere denuncia , ha solo fatto scrivere tramite il suo avvocato una diffida e una richiesta di risarcimento per le cure che ci saranno da fare per il mio cane è mia madre.

Io non sono d'accordo anche perché questa è la seconda aggressione che riceviamo da questo cane, solo che la prima è stata chiusa con una stretta di mano tra vicini senza nessuna segnalazione.

Io ho provveduto , oggi, a segnalare la vicenda alla Asl di zona specificando le 2 aggressioni ma ho paura che senza denuncia o segnalazione la questione possa morire qui. Cosa potrei fare?

Grazie 1000 per il vostro aiuto.




0 
 Profilo
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 26-09-2018 alle ore 09:00   
Tu sei minorenne? La denuncia non può farla tua mamma visto che è lei la parte lesa? Certo che dovete denunciarlo, questa persona deve smettere di lasciare il suo cane libero di mordere gli altri!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-09-2018 alle ore 17:45   
appena rispondi ti spostiamo in DIRITTI che è la sez adatta


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.548 Secondi