home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Chemioterapia in questo stato di salute. - Discussione n 100312 - PermaLink
   Chemioterapia in questo stato di salute.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
bre1994

Registrato dal: 20-07-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 17-09-2018 alle ore 17:00   
Salve, al mio gatto di dieci anni è stato diagnosticato tramite biopsia un linfoma transmurale ( un tipo aggressivo a quanto pare ) a piccole cellule a livello dell'ileo. Per farlo vivere un altro solo anno mi è stata proposta la chemioterapia in pillole e il cortisone da dargli tutti i giorni. Come se non bastasse il gatto ormai da due anni e affetto da insufficienza renale cronica ( i valori ormai da tempo sono nella norma grazie al fortekor e al cibo apposito) e anche da una lieve gastrite cronica e colite ( diagnosticatogli sempre tramite biopsia). La mia paura è che la chemioterapia unità all' uso giornaliero del cortisone possa andare ad aggravare la situazione in generale portandolo ancor più velocemente alla morte. Voi davanti ad un una situazione simile come vi muovereste? Il gatto in tutto ciò sta ancora bene. Attendo consigli , saluti.


0 
 Profilo
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 09-11-2018 alle ore 17:55   


17-09-2018 alle ore 17:00, bre1994 wrote:
Salve, al mio gatto di dieci anni è stato diagnosticato tramite biopsia un linfoma transmurale ( un tipo aggressivo a quanto pare ) a piccole cellule a livello dell'ileo. Per farlo vivere un altro solo anno mi è stata proposta la chemioterapia in pillole e il cortisone da dargli tutti i giorni. Come se non bastasse il gatto ormai da due anni e affetto da insufficienza renale cronica ( i valori ormai da tempo sono nella norma grazie al fortekor e al cibo apposito) e anche da una lieve gastrite cronica e colite ( diagnosticatogli sempre tramite biopsia). La mia paura è che la chemioterapia unità all' uso giornaliero del cortisone possa andare ad aggravare la situazione in generale portandolo ancor più velocemente alla morte. Voi davanti ad un una situazione simile come vi muovereste? Il gatto in tutto ciò sta ancora bene. Attendo coFnsigli , saluti.



Sono passati due mesi circa .. Mi piacerebbe sapere di te ma sopratutto del gatto . come state?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.298 Secondi