home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sos micia - Discussione n 100303 - PermaLink
   Sos micia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Chavelina

Registrato dal: 14-09-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 14-09-2018 alle ore 22:08   
Ciao a tutti ho bisogno di qualche consiglio riguardo la salute della mia gatta! È da ieri che ha diarrea ma niente vomito e non è mogia, è normale, forse leggermente più tranquilla! Ieri ha smangiucchiato e bevuto, oggi invece le ho dato del riso con 2 bocconcini di carne in scatola per renderlo più invitante ma ha lasciato quasi tutto.....mi devo preoccupare? L avrei già portata dal veterinario se non fosse che in generale non mi sembra stia male, però mi sono iniziata a preoccupare di più dal momento che oggi non ha mangiato :( cosa mi consigliate? Non è raro che i gatti abbiano diarrea ma nemmeno normale...


0 
 Profilo
Chavelina

Registrato dal: 14-09-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 14-09-2018 alle ore 22:30   
dimenticavo di dire che ha 5 mesi ed ha tutte le vaccinazioni...e che mi è sorto un dubbio, l altro ieri le ho trovato una pulcetta così le ho messo una polvere antipulci di proposito(?!??) sul collo....non sarà che se l è leccata via per quanto abbia provato a stare attenta e le ha dato questo malessere?


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 14-09-2018 alle ore 22:32   
Ciao cosa mangia di solito la micia????
quanti anni ha????

vive in casa o anche fuori?????

è vaccinata????

il riso che a noi fa bene x la diarrea ai gatti non fa bene, salvo piccole percentuali con carne. molto cotto e lavato. ricorda che il gatto è un carnivo stretto.

la diarrea può disidratarla meglio portarla dal vet x assicurarsi che non sia qualche virus o altra patologia.


0 
 Profilo
Chavelina

Registrato dal: 14-09-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 14-09-2018 alle ore 23:20   
Ciao la micia ha 5 mesi, è vaccinata, vive in casa ma ogni tanto esce in un giardinetto chiuso....
Di solito le dò crocchette, una volta al gg carne in scatola o a seconda di ciò che mangio le dò anche pollo o altra carne scondita...
Il riso era bianco e senza sale ma non l ha proprio guardato!
Domani la porto dal veterinario ma ho un' ansia terribile


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 15-09-2018 alle ore 01:40   
Che polverina hai usato pet la pulcetta ?'forse nemmeno questi c entra con la diarrea forse ha febbre e non mangia. Si si dal Vet subito. Fai sapere come sta se ti fa piacere !!! Ciao !


0 
 Profilo
Chavelina

Registrato dal: 14-09-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 15-09-2018 alle ore 02:05   
Il principio attivo è Propoxur..... comunque si è svegliata dal solito sonnellino pomeridiano e abbiamo giocato un po'....buon segno se gioca, vero? Domani vado comunque dal vet....grazie :)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.718 Secondi