home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Gatto  >>  Qualcuno mi aiuti ... - Discussione n 100282 - PermaLink
   Qualcuno mi aiuti ...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
danimici15
| CV STAFF

| Messaggi : 1690
  Post Inserito 14-09-2018 alle ore 01:14   
Scrivi per tutta Italia e tramite associazioni o Enpa o Ufficio tutela animali del comune fai fare un adozione sicura senza che vada nelle mani di chissa chi...

0 
 Profilo
titti22

| Messaggi : 1159
  Post Inserito 14-09-2018 alle ore 08:47   
Sei su fb???? potrei darti dei contatti.

con google visita i Mici del S. camillo so che casi simili li hanno avuti.

0 
 Profilo
ludwig

| Messaggi : 36
  Post Inserito 14-09-2018 alle ore 09:17   
Come ti è stato consigliato prova a mandare una e-mail
all' ENPA di ROMA dicendogli di aiutarti e di darti dei nominativi di gattili gestiti da loro.
Tentare non nuoce anche se so che è difficile perché hanno mille problemi.
NON DESISTERE !

0 
 Profilo
Maria123

| Messaggi : 61
  Post Inserito 19-09-2018 alle ore 19:04   

11-09-2018 alle ore 02:09, danimici15 wrote:
Cioè indicare da subito la soppressione è veramente poco professionale !!! Ma come fa il Vet ad essere così sicuro che questo micino non riprenda la sua normale funzionalità ? Avrà fatto accertamenti a riguardo non so comunque ci sono associazioni che potrebbero intanto prendere in carico il micino e chissà magari nel frattempo questo si riprende. Comunque la soppressione di un gattino che non è morto investito e che deve morire perchè deve essere svuotato mi sembra una beffa del destino che in questo caso lo decide l'uomo. Non mi piace questa cosa non mi piace per niente. Certamente tu non puoi fare queste manovre tra lavoro bimbo piccolo ci mancherebbe però ci sono persone che invece lo farebbero ed intanto provare ad "insegnare" al piccolo a svuotarsi da sè sempre che davvero non ci sia stato qualche grosso danno irreversibile. Ma merita di vivere comunque piccino visto che ha scampato la morte per investimento. Io mi sono tenuta per quasi un anno un gatto di un'amica paralizzato alle zampe posteriori a causa di uno schiacciamento , vertebrale per investimento, poi lei se l'è ripreso ed ha imparato dal Vet a fargli tutto, e si è innamorata di questo bel gatto che dopo un bel pò ha ripreso piano piano un pò della funzionalità autonomamente. Di dove sei ?

sono d accordo... in tutto ,, ma in più ti dico che regalerebbe non solo problemi ma amore, gratitudine, senso di fiducia non solo tu ma tutta la tua famiglia... in pratica e come se fosse un neonato. parlane in famiglia...e grazie per il piccolo micio...

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )

Generazione pagina: 0.535 Secondi