home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Qualcuno mi aiuti ... - Discussione n 100282 - PermaLink
   Qualcuno mi aiuti ...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
ChiaraCamerini

Registrato dal: 10-09-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 10-09-2018 alle ore 11:39   
Ciao a tutti ..mi chiamo chiara e non sono un esperta di gatti ,anzi a dire il vero neanche ne vado pazza.
Ma ho assistito ad un gattino che è stato investito e dopo tante peripezie sono riuscita a portarlo da un veterinario .Vado con mio figlio di 9 mesi a trovarla ogni 2 giorni,le porto da mangiare e sto così in pena per lei che è difficile da spiegare.
La gattina ha riportato una grave frattura al bacino con altri problemi che però in 4 giorni sono migliorati moltissimo ! È una piccola leonessa ,mangia ,beve e la sua deambulazione migliora continuamente.
MA..non fa i bisogni autonomamente .I volontari che mi hanno aiutato e il veterinario vedono come unica soluzione la soppressione perché nessuno la adotterebbe.Io mi sento in colpa perché non potrei proprio fare questo sacrificio :lavoro ,ho un bambino di 9 mesi e abbiamo 3 cani tartaruga e pappagalli.Svuotare manualmente un gatto più volte al giorno per me sarebbe impossibile anche perché ho paura dei gatti ma questo sarebbe il meno .
Vi prego ditemi che può riprendere dopo giorni L uso autonomo della vescica !Se riprende almeno questo gli trovo una casa da sogno o se nessuno la vuole me la tengo !!! Datemi un parere e un po’ di conforto .


0 
 Profilo
ludwig

Registrato dal: 07-04-2018
| Messaggi : 36
  Post Inserito 10-09-2018 alle ore 12:12