home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Pomerania - morte per collasso tracheale - Discussione n 100210 - PermaLink
   Pomerania - morte per collasso tracheale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Romy72

Registrato dal: 18-08-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 18-08-2018 alle ore 18:29   
Buonasera, scrivo qui x sfogarmi perché sto malissimo. Il mio bellissimo amore Fox è morto 18 giorni fa x una insufficienza respiratoria grave, soffriva di collasso tracheale dalla nascita quindi era sempre curato da me con pillole di broncodilatatore come mi ha prescritto il veterinario. La sera che è stato male ho kiamato varie cliniche, mi han detto di darli il cortisone, così ho fatto, ma niente nn passava lui stava male, quelli della clinica mi han detto ke in quella crisi respiratoria non avrebbe potuto affrontare neanche il viaggio x portarlo da loro, e lui è morto e io non mi do pace il cucciolo solo 5anni. Non si può morire così non è possibile ke sia stato solo quest collasso tracheale, io mi sento in colpa di non aver potuto fare di più...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Romy72 il 18-08-2018 18:30 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 18-08-2018 23:07 ]


0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 27-08-2018 alle ore 02:48   
Ciao Romy, mi spiace molto per il tuo bellissimo Fox purtroppo ci sono animaletti che sono predisposti a sviluppare certe malattie o come in questo caso alcune anomalie. Proprio come per noi esseri umani che alcune volte ad un certo punto della vita ci si ammala pur seguendo uno stile di vita il più salutare possibile. Credo che non avresti potuto fare nulla di più di quello che hai cercato di fare.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi