home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cucciolino di 20 giorni e.. problema pupł - Discussione n 100201 - PermaLink
   Cucciolino di 20 giorni e.. problema pupł
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Frabby

Registrato dal: 17-08-2018
| Messaggi : 5
  Post Inserito 17-08-2018 alle ore 01:31   
Salve a tutti sono nuova, volevo chiedere pareri e consigli riguardo a un cucciolino di 20 giorni.
Purtroppo la mamma non se ne prendeva pił cura e alla fine gli stiamo dando il latte artificiale..
Sono 2 giorni che sta con noi e dopo qualche fatica per le prime poppate ora mangia alla grande.
Cerca di camminare, nei momenti in cui č sveglio č molto vispo,, si tira su che vuole uscire dalla cuccia... insomma un monello.. non piange se non per il fatto che non riesce ad andare dove vorrebbe.
Il problema č la pupł... ieri che era il primo giorno il nulla. Ma il vet mi ha tranquillizzato che č il passaggio dal latte materno a quello artificiale. Faccio tutti i tipi di massaggini possibili che ho letto, visto e detto di fare. Stamattina ha fatto una bella pupł, e diciamo che ha fatto tutto da solo,lho aiutato nel momento che ho visto che ci stava provando. Poi da stamattina (12 circa) non l ha rifatta pił... pipi tanta ma quella niente... ma non si lamenta e rimane vispo (fino a 5 min fa proprio... si č addormentato ora...mi chiedo, devo preoccuparmi?? O devo semplicemente aspettare un pochino?? Grazie mille a tutti


0 
 Profilo
JackyJacks

Registrato dal: 17-08-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 17-08-2018 alle ore 11:22   
Io aspetterei un po'! Ho avuto a che fare anche io con un cucciolino cosģ, ricordo che dovevo stimolarlo io per diversi minuti a volte. Magari ogni tanto provaci e vedi come va!


0 
 Profilo
Frabby

Registrato dal: 17-08-2018
| Messaggi : 5
  Post Inserito 17-08-2018 alle ore 12:32   
Grazie.. vediamo come va oggi altrimenti richiamo il vet...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi