home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Bringolo non guarisce.. SUL PONTE - Discussione n 100188 - PermaLink
   Bringolo non guarisce.. SUL PONTE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
michiamoBringolo

Registrato dal: 09-08-2018
| Messaggi : 6
  Post Inserito 11-08-2018 alle ore 10:50   
Buon giorno. Tutto è cominciato una settimana fa con una estrazione di denti in seguito a infezione. Bringolo, cane meticcio piccola taglia(8/9 kg) di 12 anni. Dopo l’operazione torrnato a casa e riportato in clinica il giorno dopo causa ingrossamento linfonodi. Da allora , ricoverato , alti e bassi. Beve ma non mangia. Fa pipi ma i pochi escrementi sono molto scuri, non sangue.Globuli bianchi sempre alti e nonostante terapia antibiotica (cambiato varie volte antibiotico) non scendono.L'andiamo a trovare tutti i giorni e lo portiamo a fare due passi nel giardino della clinica ma non è molto attivo ovviamente però è reattivo ai rumori ,e attento. Da un paio di giorni è in lieve ipotermia e oggi hanno riscontrato edema polmonare. I veterinari sono scoraggiati. Che debbiamo aspettarci??? So che è difficile fre diagnosi in questo modo ma visti i sintomi pensate chel’esito sarà funesto?? Siamo sconvolt. grazie. P. S. Il personale della clinica ci sembra preparato e responsabile anche se giovane., forse qualcuno con maggiore esperienza????


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 15-08-2018 18:03 ]


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 12-08-2018 alle ore 12:15   
Mi dispiace molto per il tuo piccolino!
Indubbiamente la situazione è grave!
Immagino stia facendo antibiotico in endovena.
Aveva problemi anche prima dell'estrazione?
Era stata fatta una copertura antibiotica anche prima dell'intervento?


0 
 Profilo
michiamoBringolo

Registrato dal: 09-08-2018
| Messaggi : 6
  Post Inserito 13-08-2018 alle ore 09:49   
Aveva fatto amoxicillina con acido clavulanico, ma dopo pochi giorni ho notato che peggiorava, quindi hanno deciso di operare. Ora si è aggiunta anche la polmonite. Il fatto che lui sia anche cardiopatico rende tutto più complicato.
Grazie per l'interessamento.


0 
 Profilo
michiamoBringolo

Registrato dal: 09-08-2018
| Messaggi : 6
  Post Inserito 15-08-2018 alle ore 14:45   
Purtroppo, in mattinata , Bringolo è volato sul ponte, troppo degenerata la sua situazione! Ciao cucciolone. <3.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-08-2018 alle ore 18:03   
mi dispiace tanto, un bacio al tuo pelosetto
coraggio..


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 15-08-2018 alle ore 19:40   
povero piccolino,
mi dispiace moltissimo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.718 Secondi