home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Nuova gatta in casa con altri due - Discussione n 100171 - PermaLink
   Nuova gatta in casa con altri due
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Simo72

Registrato dal: 05-08-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 05-08-2018 alle ore 17:12   
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio. Ho adottato una nuova gattina che devo inserire con altri due (maschio e femmina della stessa cucciolata). Ho fatto tutti i passaggi graduali indicati negli altri post ma i primi giorni non promettono bene: ringhio e soffi a non finire, specie tra le due femmine. La nuova arrivata sembra la padrona della casa e gli altri due sono spaventatissimi, anche se lei non è per nulla aggressiva.
Gli altri due poi erano abituati a uscire durante il giorno ma ora li sto tenendo in casa perché devo andare in vacanza e non mi fido a farli uscire se io non ci sono, inoltre temo che non rientrino per paura della nuova arrivata.
Secondo voi potrò metterli insieme quando andrò via? Verrà a casa una mia amica più volte al giorno x controllarli e ho preso feliway friend.
Grazie a tutti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Simo72 il 05-08-2018 17:19 ]


0 
 Profilo
MIXCAT

Registrato dal: 05-08-2018
| Messaggi : 6
  Post Inserito 05-08-2018 alle ore 23:12   
Quando noi siamo partiti I gatti li ho lasciati in casa ma separati... Eva e Fulmine zona giorno e Pallina (ultima arrivata) nella zona notte. Se li avessi lasciati insieme al nostro rientro avremmo trovato Pallina morta


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.224 Secondi