home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  micia con tumore ai polmoni in metastasi - Discussione n 100098 - PermaLink
   micia con tumore ai polmoni in metastasi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Miyu12

Registrato dal: 31-01-2018
| Messaggi : 112
  Post Inserito 19-07-2018 alle ore 10:11   
Un abbraccio, ci sono passata un mese fa, Sasha era con me da 14 anni. Adesso si incontreranno sul ponte sicuramente, entrambe in salute.
Buon viaggio Lulu


1 
 Profilo
KATERINA2018

Registrato dal: 08-07-2018
| Messaggi : 27
  Post Inserito 20-07-2018 alle ore 12:36   
Un caro abbraccio,
so cosa significa perdere il proprio micio. Sono solo 4 settimane che ho perso il mio per un tumore al fegato, e ancora ho un fortissimo dolore. Ho deciso di non accettare che mettessero un sondino per alimentarlo ed altre indagini, aveva 14 anni e mezzo e i suoi ultimi giorni non erano più dignitosi. Scegliere l'eutanasia è una decisione terribile emotivamente, ma vederli soffrire è ancora peggio. So di avergli dato una vita piena di amore, ma questo pensiero non mi basta a non farmi sentire la sua mancanza.
Adesso è dove non c'è più dolore nè paura.
Una carezza alla tua micia che è stata fortunata ad incontrare una persona come te.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.229 Secondi