home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  tac - Discussione n 100096 - PermaLink
   tac
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
cantiniera

Registrato dal: 17-07-2018
| Messaggi : 5
  Post Inserito 17-07-2018 alle ore 10:22   
Buongiorno sono appena arrivata volevo chiedere un consiglio qualcuno sa indicarmi il miglio centro al nord dove posso far fare una tac al mio pelosetto?



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-07-2018 alle ore 12:04   
segnalazioni con messaggio privato per favore


da che regione scrivi ? qual è il problema ? metti info


0 
 Profilo
cantiniera

Registrato dal: 17-07-2018
| Messaggi : 5
  Post Inserito 19-07-2018 alle ore 15:35   


17-07-2018 alle ore 12:04, lillina wrote:
segnalazioni con messaggio privato per favore


da che regione scrivi ? qual è il problema ? metti info

buongiorno,
pensavo di avere mandato il messaggio ma forse ho sbagliato qualcosa.
Io scrivo dal piemonte, e cercavo un posto dove far effettuare al mio peloso una tac, visto che da un eco fatta per controllo è risultata una massa apparentemente appoggiata sul fegato, abbiamo fatto un citologico che e risultato una neoplasia epiteliale differenziata, ma il mio veterinario dice che non sappiamo se l'origine e maligna o benigna quindi mi ha richiesto una tac, il cane ha 12 anni e per il momento non accusa nessun sintomo.




0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 19-07-2018 alle ore 18:23   
Ciao. messaggi privati non puoi mandarne ma pui ricevere. non ti so consigliare, ma dovrebbe essere il vet a sapere dove appoggiarsi x l tac.

una mia amica ha dovuto fare tac al cane e ha provveduto la clinica dove è in cura a portarlo.
forse potresti sentire la clinica universitaria di Grugliasco dovè il prof. oncologo P.B:


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.461 Secondi