home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cane che fa cacca in casa - Discussione n 100048 - PermaLink
   Cane che fa cacca in casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Mary3009

Registrato dal: 27-06-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 27-06-2018 alle ore 07:31   
Buongiorno sono nuova del forum,ma vi ho sempre letto.Ho due cani,una meticcia di 7 anni e un pastore tedesco di 5.Qualche mese fa il Pastore che si chiama Attila,ha avuto un infezione alle ghiandole anali e il veterinario ci ha prescritto l antibiotico e una crema antibiotica,il problema era che malgrado si chiami Attila,è terrorizzato da quest'ultima.L infezione è passata ma lo tengo sempre sotto controllo.Da due giorni ha iniziato a sporcare dentro casa,e non mi spiego il motivo,solitamente mi chiamava per scendere in giardino.Ho anche notato che talvolta mangia le sue stesse feci,un comportamento totalmente anomalo!Non vorrei averlo stressato troppo con i miei continui bidet,oppure si sia sentito abbandonato perché lo scorso lunedì mio marito è tornato tardi,solitamente ha orari abituali.Qualcuno può aiutarmi?Grazie in anticipo!


0 
 Profilo
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 02-07-2018 alle ore 10:04   
Non credo che il problema sia il ritorno del marito né lo stress da bidet, hai provato a chiedere al veterinario? Se fosse cambiato qualcosa nella sua routine e rimanesse tanto tempo da solo ti direi che può anche essere quello ma mi pare di capire che tu sia a casa con lui


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.313 Secondi