home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ferita sterilizzazione gatta - Discussione n 100047 - PermaLink
   Ferita sterilizzazione gatta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Giorgia095

Registrato dal: 26-06-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-06-2018 alle ore 21:31   
Buona sera a tutti!!
La mia gatta è stata sterilizzata 5 giorni fa, alla ferita sono stati applicati sia punti interni che punti esterni. Nel frattempo su 3 punti é riuscita a togliere il primo appena portata a casa e l'altro ieri.
Ho chiamato il ver e mi ha detto che se la ferita non é aperta non c'era il bisogno di portarla dato che ha anche punti interni.
Oggi Sono un Po preoccupata perché la ferita é un Po rossa, ma non capisco se così com'è si può definire aperta.
Domani la porto dal vet ma vorrei un vostro parere , non so se portarla in clinica ora o se magari la ferita non é aperta ( per lei entrare nel trasportino è un trauma )
Grazie in anticipo a chi mi darà un consiglio!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Giorgia095 il 26-06-2018 21:32 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Giorgia095 il 26-06-2018 21:33 ]


0 
 Profilo
Akaaka1

Registrato dal: 30-05-2018
| Messaggi : 10
  Post Inserito 27-06-2018 alle ore 09:58   
Ciao io non posso giudicare la ferita. Anche la mia gatta eè stata sterilizzata venerdì e al terzo giorno sono andata a fare il controllo dei punti come suggerito dai vets. So che è un trauma doverla riportare ma forse un controllo di routine per vedere come procede va fatto a prescindere, così per scrupolo.
Io ho il problema contrario, siccome al controllo ha fatto da monella, sperano riesca a toglierli tutti da sola.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi