home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  farmaciacanfora.com - per servirvi - Discussione n 69837 - PermaLink
   farmaciacanfora.com - per servirvi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
DrCanfora

Registrato dal: 07-10-2011
| Messaggi : 3
  Post Inserito 07-10-2011 alle ore 09:09   
Buongiorno a tutti voi. Ringrazio lo Staff di ClinicaVeterinaria.org per avermi dato la possibilità di apparire sul vostro interessantissimo forum e di presentarmi. Sono il dr. Luigi Canfora, sono un farmacista, e da quasi 3 anni ho legato alla mia attività il sito farmaciacanfora.com , sul quale è possibile servirsi di parafarmaco on line, anche veterinario, sfruttando sconti interessanti e la spedizione gratuita, e raggiungibile direttamente dal link che vedete sulla sinistra della pagina. Se potrà essere di vostro interesse, sono qui, per servirvi.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 07-10-2011 15:15 ]


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 07-10-2011 alle ore 09:31   
Quote:

07-10-2011 alle ore 09:09, DrCanfora wrote:
Buongiorno a tutti voi. Ringrazio lo Staff di ClinicaVeterinaria.org per avermi dato la possibilità di apparire sul vostro interessantissimo forum e di presentarmi. Sono il dr. Luigi Canfora, sono un farmacista, e da quasi 3 anni ho legato alla mia attività il sito www.farmaciacanfora.com , sul quale è possibile servirsi di parafarmaco on line, anche veterinario, sfruttando sconti interessanti e la spedizione gratuita, e raggiungibile direttamente dal link che vedete sulla sinistra della pagina. Se potrà essere di vostro interesse, sono qui, per servirvi.



Gentile dottore, posso suggerirle di inserire gli Inci dei prodotti contenuti nel sito? Mi riferisco in particolare ai vostri preparati (come il gel detergente all'arancia), agli stick labbra e ai prodotti cosmetici. Ritengo che i prodotti siano interessanti, però credo che molti abbiano dei dubbi sull'acquisto non conoscendo per intero la lista ingredienti.
Io in particolare da anni uso per la cura della pelle solo più prodotti ecobio che non contengono siliconi, parabeni, paraffina. Se non ho la certezza dell'assenza di quegli ingredienti più che dannosi per la nostra pelle, non acquisto. Se i suoi prodotti rispondono a queste caratteristiche, sarebbe molto utile scriverlo, perchè rappresenterebbe un punto a favore di questi prodotti, almeno per il consumatore attento.


0 
 Profilo
DrCanfora

Registrato dal: 07-10-2011
| Messaggi : 3
  Post Inserito 07-10-2011 alle ore 10:34   
L'aggiunta degli INCI è prevista nel progetto di rinnovamento del sito, al compimento del terzo anno d'età all'inizio del 2012. Ovviamente noi siamo facilmente contattabili per qualunque chiarimento a riguardo dei prodotti a listino .


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 07-10-2011 alle ore 15:32   
bella iniziativa!!


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 08-10-2011 alle ore 12:19   
Fatto adesso il mio primo ordine


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-10-2011 alle ore 14:55   
Ho ordinato delle cose per i bimbi e sono stati velocissimi!!


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 16-10-2011 alle ore 17:13   
Gentile Dott Canfora, nel Suo sito non ho trovato la linea prodotti
"Aveeno".... errore mio o non lo tenete ?
Grazie



0 
 Profilo
DrCanfora

Registrato dal: 07-10-2011
| Messaggi : 3
  Post Inserito 16-10-2011 alle ore 23:39   
Gent.mo Benny,
il nostro listino si evolve anche in base alle richieste di prodotti che al momento non sono presenti, ma che interessano ai nostri visitatori: richiedici pure via mail i prodotti da te desiderati, ti avviseremo quando saranno disponibili sul sito e potrai così allestire il tuo ordine. A presto!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.880 Secondi