home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Chi mi aiuta a comprendere la nuova ordinanza Balneare regione Puglia??? - Discussione n 75670 - PermaLink
   Chi mi aiuta a comprendere la nuova ordinanza Balneare regione Puglia???

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
marilibero

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 895
  Post Inserito 13-07-2012 alle ore 13:15   
Sul gargano ci sono cartelli ovunque che parlano dell'ordinanza,ci vado ogni anno...


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 13-07-2012 alle ore 13:43   
A vieste, fino lo scorso anno, si potevano portare. Ho fatto 3 anni di vacanza li'


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 13-07-2012 alle ore 13:51   


13-07-2012 alle ore 12:44, sofiaeginny wrote:
io sono andata in puglia, giusto sul gargano, un'estate che avevamo solo ginevra, nel campeggio i cani era accettati, rigorosamente legati a non più di un metro dal tuo camper, in spiaggia li portavi perchè era la spiaggia privata del campeggio, in calabria invece era rigorosamente vietato portare i cani in spiaggia perchè ... sporcavano... che schifo!!!! mentre, visto con i miei occhi, una mamma ha cambiato il pannolino pieno di merda del suo bambino e l'ha lanciato sulla sabbia e l'ha lasciato lì sotto il sole d'agosto quando se ne è andata, ma certo quella era cacchina santa

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 13-07-2012 12:45 ]



Ehhh, quando se n'è andata una famiglia che aveva fatto lo stesso vicino a me mi sono appositamente alzata e sono andata a richiamarli indietro "Scusate, vi siete dimenticati qualcosa" e questi si sono girati tutti grati per vedere cosa ci fosse da raccattare, pensavano ai giocattoli... quando ho indicato il pannolino sono arrossiti e sono andati a raccoglierlo


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-07-2012 alle ore 15:36   
Annas, quella ha lanciato il pannolino sporco, un'altro siccome c'era vento quel giorno e l'ombrellone si era rotto, l'ha sfilato dalla sabbia e l'ha lanciato a pochi metri da lui, la spazzatura sia sparsa che nei sacchetti era per tutta la spiaggia, e stiamo parlando di Isola di capo rizzuto, una meta turistica mica di spiaggia pinco pallino, ed io non potevo andare con i miei cani, che sono sicuramente più puliti di molta gente, perchè sporcavano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma vaffanzunnnn

E così è un po' in tutto il meridione, a noi hanno minacciato perchè davamo da mangiare ai randagi.
Io sono, o è meglio dire, ero, una nazionalista di prim'ordine ma ora mi sono proprio rotta, vado in italia e vengo trattata come una impestata perchè ho due cani, vado all'estero e mi lasciano pure il posto sul bus per me e lo spazio per il cane, e tra le altre cose spendo meno e o più servizi!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
marilibero

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 895
  Post Inserito 13-07-2012 alle ore 16:12   


13-07-2012 alle ore 13:43, watta75 wrote:
A vieste, fino lo scorso anno, si potevano portare. Ho fatto 3 anni di vacanza li'


Fu proprio grazie al grandioso sindaco di viets eche nacqu questa favolosa iniziativa nel 2008 e da allora misero i cartelli su tutti i lungomare ecco il link:
http://www.dogwelcome.it/OLD/PETIZIONI/petizione_spiagge_vieste.htm.Mi ricordo un anno in cui arrivarono i controlli e mi nascosero un yorky sotto il lettino nascosto sotto l'asciugamani proprio a vieste


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 14-07-2012 alle ore 00:03   
Ho chiesto a quella mia amica, il villaggio si chiama valle d'oro nel comune di San Menaio frazione di Vico del Gargano nel parco nazionale del Gargano, è a tre chilometri dal mare, c'è la navetta che porta fino al mare e possono salirci anche i cani, sul sito c'è scritto che sono ammessi cani di piccola taglia, magari puoi telefonare e vedere cosa dicono. Ti metto il link Valle D'oro

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: madaboutdanny il 14-07-2012 00:04 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.718 Secondi