home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Pulcini canarini a rischio - Discussione n 55755 - PermaLink
   Pulcini canarini a rischio

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Steppphy

Registrato dal: 02-06-2010
| Messaggi : 298
  Post Inserito 12-07-2010 alle ore 19:52   
Tristezza e disperazione!! Dei tre pulcini, due sono morti a distanza di un giorno uno dall'altro, il terzo sopravvive (gli sarebbe toccato oggi, se seguiva gli altri), ma proprio si limita alla sopravvivenza. Dovrebbe avere nove dieci giorni, ha aperto gli occhi oggi, mi sembra che sia indietro nella tabella di marcia. Un mio amico che alleva canarini ha detto che quest'anno è una brutta stagione, di trenta nascite ne ha salvati cinque. E' che io conto molto su quest'ultimo piccolo, è l'erede di Trillo (e speriamo che sia maschio!), dò pastoncino, vitamine, oggi gli ho anche fatto l'uovo sodo, spero che non gli faccia male...
Cosa bella è che ho sperato le uova degli aga, e in un uovo ho visto battere a tutta velocità un cuoricino minuscolo, sarà stato un millimetro, si vedeva ancora attaraverso, solo i vasi e sto cuoricino!!! Non è che ho le allucinazioni?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.145 Secondi