home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  AIUTO!! massa tumorale.. - Discussione n 4612 - PermaLink
   AIUTO!! massa tumorale..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 09:35   
Ti sono vicina, un abbarccio a te ed alla tua mamma



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 09:36   
Ciao Patola, mi spiace veramente, purtroppo anche noi ci siamo passati più di una volta.Non hai pensato di farla incenerire e farti dare l'urna? Noi lo abbiamo fatto così sembra che sia sempre con noi.


0 
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 09:39   
Ti sono tanto tanto vicina. Ti abbraccio forte. Sappi che non ti lascerà mai. Hai fatto la cosa più giusta, le hai impedito di continuare a soffrire.

Coraggio...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 10:34   
Cara ho i brividi ovunque... con la pelle d'oca.. la tua micina è molto simile nella descrizione della mi akeopina.... Mi dispiace infinitamente PAOLA


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 11:40   
Sapevo che oggi avrei letto questo...era l'unica via che l'amore avrebbe indirizzato ai vostri cuori.
La sofferenza ora è finita, Ciula è libera.
La sua presenza sarà sempre accanto a voi, nella vostra casa e anche in questa casa, tra gli amici che da tanto leggevano di lei.
Mi dispiace sinceramente, sono vicina a te e alla tua famiglia.
Vi mando un abbraccio fortissimo.
Alla piccola Ciula un pensiero che custodirò nel cuore.


0 
 Profilo
Patola

Registrato dal: 28-03-2006
| Messaggi : 100
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 11:41   
Grazie per le vostre parole.. spero che la mia piccolina possa sentirvi.
mi manca da morire! la casa sembra svuotata e anche il mio cuore.
mi hanno strappato via un'amore grandissimo che mi lascerà un segno per sempre.
alcuni momenti la ricordo bella e felice ma non mi abbandona il pensiero dell'ultimo sguardo che le ho dato. era minuscola e sofferente, in braccio al dottore che la portava via sembrava ancora più piccola. non riesco a togliermi questa immagine triste dalla mente.. anche se forse è ancora più triste pensare a quanto era dolce e che non si meritava tutto questo.
mi consola solo sapere con certezza che si sentiva amata.
lei lo sapeva e ricambiava in ogni momento.
era speciale.
grazie a tutti

Gio


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 12:06   
Anch'io ho nel cuore tanti sguardi. Tre sguardi soprattutto. Tre ultimi sguardi di amici pelosi che resteranno per sempre nel mio cuore, dove hanno lasciato il loro dono, il loro amore.
Il primo è lo sguardo di Full, il cane di mio nonno, che addormentammo come la tua Ciula per non farlo più soffrire dopo lunghe e inutili cure. Il secondo è lo sguardo di Grigetta, la sorellina della mia Nera, randagina dolcissima, che mi faceva le fusa dal box di convalescenza dell'Asta, associazione per la cura dei randagi di Roma, che non ce l'ha fatta dopo un ricovero d'urgenza per un incidente. Il terzo è lo sguardo di Silvestro, l'amico del cuore di Grigetta che andata via lei si è depresso al punto di rinunciare a vivere, e si è ammalato al punto che l'abbiamo dovuto addormentare per permettergli finalmente di tornare dalla sua piccola amica.
Sto piangendo con te in questo momento. Ma questo pianto nasconde una piccola grande felicità: la felicità di sapere che tutto questo amore, tutto questo dolore, non sono andati sprecati. Si sono trasformati in nuovo amore. Amore per altre creature di cui già mi prendevo cura, di cui mi sono presa cura dopo, di cui mi prendo cura adesso, in casa e nella strada.
L'amore, quello vero, quello puro, quello che è solo delle anime degli animali, non muore mai. La tua Ciula, e tutti i nostri amici volati sul ponte ad aspettarci, non moriranno mai.
Ti abbraccio forte forte forte.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.779 Secondi