home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la mia luna si sta speluccando!!!!!aiutoooo - Discussione n 76960 - PermaLink
   la mia luna si sta speluccando!!!!!aiutoooo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
kikkolina2008

Registrato dal: 23-03-2008
| Messaggi : 947
  Post Inserito 09-12-2012 alle ore 00:07   
buonasera a tutti, ho aperto il sito perchè volevo postare un mio dilemma, e ti trovo un post con il mio stesso problema. la mia micia di 8 anni soffre di struvite con episodi di cistite con una frequenza di 1 volta ogni 1-2 anni. si alimenta con crocche urinary che vengono altenate con umido di buona qualità. beve acqua lilia o sant'Anna. da questa estate, ho notato sotto la pancia una perdita di pelo e ora, passandoci il palmo della mano, si sentono i peli che stanno ricrescendo che pungono un po'. la perdita di pelo è solo lì, ed è vero che si pulisce con frequenza quel punto. ma lo stess da cosa può dipendere? è una micia supercoccolata, che vive circondata da tanto affetto e attenzioni. cosa posso fare per aiutarla?



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.128 Secondi