home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  labrador vomita giallo con presenza di cibo liquido - Discussione n 93206 - PermaLink
   labrador vomita giallo con presenza di cibo liquido

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-10-2015 alle ore 20:57   
Bene! Allora speriamo passi una notte tranquilla!
Ti conviene comprare un pacco delle sue crocche e lasciarle dai tuoi, così all'occorrenza hai il suo cibo.
E se insistono a dargli avanzi, falli chiamare dal tuo vet e fagli fare un bel c***iatone Io ho fatto così con mia madre e ha funzionato, ha smesso di allungare porcherie!


0 
 Profilo
lutata

Registrato dal: 11-03-2015
| Messaggi : 94
  Post Inserito 15-10-2015 alle ore 22:56   
iGrazie li farò chiamare dal veterinario perché gli ho lasciato le crocchette ma loro insistono dicendo che una volta loro davano solo avanzi ai loro cani e vivevano a lungo. Io penso che ai loro tempi non si usavano conservanti o non si davano medicinali o altro quindi la carne che si dava al cane era meno contaminata. Mi piacerebbe provare una dieta equilibrata a base di cose nostre visto che anche nelle crocchette c'è dentro un po di tutto il problema è trovare una dieta sana e giusta.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-10-2015 alle ore 08:33   
Non credo che i cani vivessero più a lungo, ne dubito fortemente, considerando tra l'altro che fino a poco tempo fa nemmeno venivano portati mai a visita.
Ora è cambiata la mentalità (fortunatamente!) e se un animale d'affezione sta male si fa curare.
Ma perché rischiare inutilmente?
Se non vuoi continuare con le crocchette, l'unico modo è stabilire con l'aiuto del tuo vet una dieta casalinga studiata appositamente per il tuo peloso, però considera che è molto difficile seguirla bene.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.342 Secondi