Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Domande e risposte
 RISPOSTA
 Forum Locked
 
Author Topic  
carolina


42 Posts
Posted - 02/09/2003 :  12:22:02  Show Profile  Email Poster
Ciao, Vi ringrazio tutti per la solidarietà.
Io ho con me altri gatti e gatte e 2 cani, che strada facendo ho trovato abbandonati e con cui sto dividendo il mio percorso di vita; non sono sola, quindi, ho tutti gli altri, ma ognuno é unico ed insostituibile per le proprie caratteristiche; Haidi non corre più al rumore del sacchetto dei croccantini, Haidi non si mette più ad osservare sul davanzale della finestra,..... Haidi non c' é più!
L' abbiamo sepolta vicino ad una cagnetta , di una ns. amica, deceduta per vecchiaia qualche giorno fa; non era abituata a star sola , sin da quando aveva 20 giorni, si era abituata a stare sempre in compagnia.
Ho provato a parlare con la veterinaria in questione , cercando di smaltire la rabbia e soprattutto con lo scopo di darle un imput per migliorarsi come persona ed a livello professionale.
Ironia della sorte, siccome non é stato possibile rintracciarla di persona, ho dovuto lasciarle un messaggio in segreteria telefonica, al quale, forse come era prevedibile, non ho ricevuto alcuna risposta.
Per quanto mi riguarda, rispettando le mie convinzioni, ho giurato che ogni volta che vedrò o saprò che un essere vivente é in difficoltà, io cercherò di fare il possibile per alleviare la sua sofferenza.
La ns. é una strana società, nella maggior parte dei casi chi aiuta gli animali a vivere una vita dignitosa é ancora considerato frivolo, sconsiderato, sentimentalone, romantico, dissociato dalla realtà quotidiana; per quanto mi riguarda, per 6 anni ho prestato il servizio di assistenza agli anziani, ai malati d' alzhaimer, ai malati terminali di cancro, credo di essere una persona equilibrata, mi occupo con lo stesso coinvolgimento di animali e persone bisognose; Vi assicuro che da questo punto di vista non ho assolutamente alcuna intenzione di cambiare i miei convincimenti.
Vi ringrazio tutti per la Vs. pazienza ad avermi " ascoltata ".
Carolina
   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000