Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 Problemi di vario genere...
 Forum Locked

Author Topic  
strevalor

39 Posts
Posted - 29/09/2003 :  00:45:16  Show Profile  Email Poster
Avrei bisogno di consigli urgenti per alcuni problemi che sto riscontrando con la mia micia Priscilla ( che ora ha due mesi e pesa 1 kg e 100 grammi ). Dopo averle curato un' otite leggera che è scomparsa dopo 10 giorni di Tresaderm, l'altro giorno mentre le facevo la pulizia settimanale delle orecchie, ho notato che ha di nuovo alcune crosticine nerastre all'interno di esse, e lei si gratta molto e scuote la testa infastidita, quindi credo che gli acari siano tornati. Per questo motivo ho usato Aca Cerulene, per disinfettarle, ma pare che non ci siano risultati soddisfacenti. Inoltre il grosso problema è che ormai la micia essendo cresciuta, non mi permette quasi più di toccarla ed ogni volta che devo fare la pulizia delle orecchie quasi non riesco più perchè morde e graffia per difendersi ( ed anche se è piccola ci riesce benissimo). Lo stesso problema mi si presenta alla limatura delle unghie ( consigliata dal veterinario dato che essendo aggressiva ha già graffiato a sangue parecchie persone della mia famiglia), ma non riesco a fargliela perchè urla e si dimena moltissimo. Non so proprio più come fare...le orecchie hanno bisogno di cure ma a differenza di un mese fa non riesco più a curarle come si deve, mi inizio a chiedere se sia il caso di somministrarle dei Fiori di Bach per farla calmare prima di iniziare i trattamenti. Come ultima cosa, ( so che sono molto apprensiva) la micia da qualche giorno ha il naso molto più umido del solito ( secondo me un pò troppo ma non c'è scolo per adesso), difatti l'altro giorno sgrullandosi mi è arrivato addosso un pò di mocetto, e stavo iniziando a preoccuparmi. Anche la lacrimazione è un pò aumentata, mi chiedo da cosa possa dipendere, non credo che abbia preso freddo in casa!!!Vi prego di consigliarmi perchè non so più come fare!! Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!

Vale e Priscilla

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000