Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM


 
 All Forums
 Domande e risposte
 front line spray
 Forum Locked
 
Author Topic  
rouge

Italy
1 Posts
Posted - 22/09/2003 :  14:12:37  Show Profile  Email Poster
Salve ho un westy di neanche 3 mesi e mi hanno consigliato, quando inizierò a portarlo fuori, di utilizzare il front line spray. Il mio problema è che ho una bimba di 20 mesi che gioca sempre con il cane, ci sono dei problemi se viene a contatto con lo spray presente sul pelo???
grazie

Pappagalli

Switzerland
264 Posts
Posted - 22/09/2003 :  14:28:49  Show Profile  Email Poster
Ciao,

perchè non usate il frontline spot-on invece dello spray ?

Ciao

Go to Top of Page

susy

Italy
42 Posts
Posted - 24/09/2003 :  10:20:51  Show Profile  Email Poster
ciao io ho 2 bimbe di 5 e 7 anni, 2 yorkie che vivono in simbiosi..non so se mi spiego, la gatta che da quando la seconda aveva 5 mesi ostinatamente si intrufolava nel lettino...e ho sempre usato con tutti e 3 il frontline spray. Non ho mai avuto alcun problema. Ciao sue

susyGo to Top of Page

Cicci


15 Posts
Posted - 24/09/2003 :  22:06:53  Show Profile  Email Poster
Io, invece, per i miei 2 Yorki ho sempre usato Frontline spot-on e mi ci trovo benissimo.Ho anche io una bimba che vive in simbiosi con loro.

Go to Top of Page

Tabi

Italy
60 Posts
Posted - 26/09/2003 :  13:38:09  Show Profile  Email Poster
Ciao! io non faccio giocare la mia bimba col cane finché il pelo non si è asciugato, e anche io uso il front-line spot-on. Per due o tre giorni poi cerco di non farle toccare il dorso, anche se è una cosa inutile, lo so, ma si sento più sicura ;-).
Poi tassativamente niente mani in bocca e lavaggio accurato subito dopo aver giocato (anche se si dovrebbe fare sempre...)!

Go to Top of Page

   
 Forum Locked
Vai a:

Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000